Arriva l’ufficialità con un punto di penalizzazione in Italia inflitto dal Giudice Sportivo per quello che è accaduto con la sconfitta della società che ha pagato.
Una brutta notizia per il club italiano perché ora ha perso anche un posto in classifica dopo la penalizzazione in punti arrivata nelle ultime ore. Adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che è accaduto. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista della volata finale del campionato, perché la notizia non è stata presa bene dal club che ora dovrà rispondere con un ricorso o lasciar proseguire con la decisione che è stata presa dalle autorità italiane.
Possibile svolta nel mondo del calcio italiano con la penalizzazione in classifica arrivata che può portare ad un cambio totale dei progetti della società se dovesse essere decisiva per la classifica di fine stagione. Occhio quindi a quello che può accadere in base alle decisioni che arriveranno dopo questa sanzione che è stata già inflitta al club e che ha cambiato anche la classifica attuale del campionato italiano.
Cambia quindi la classifica per due club con la società penalizzata in Italia che ha perso un posto e che può portare adesso a dei problemi in vista di quella che sarà la classifica poi di fine stagione. Il comunicato è arrivato dalle autorità italiane che hanno deciso di prendere questa pesante decisione.
Clamoroso quello che è accaduto in campo in uno degli ultimi turni di campionato in Serie D nel girone Toscano con la Pistoiese che non si è presentata in campo e ora ha pagato con una penalizzazione in classifica. Il club toscano non è sceso in campo nella partita che si sarebbe dovuta disputare lo scorso sabato 6 aprile sul campo del Fanfulla per la gara della trentesima giornata del Girone D del campionato di Serie D.
Inevitabile quindi la decisione con la sentenza del Giudice Sportivo che ha penalizzato con 1 punto la Pistoiese in classifica dopo anche aver ricevuto la sconfitta a tavolino per non aver disputato la gara. La mancata presentazione non risulta essere stata giustificata in alcun modo. Per il club che ha perso 1 posto in classifica ora anche l’ammenda di € 2.000 e adesso il caso sembra essere chiuso senza ulteriori tentativo di ricorso.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…