Infortunio+e+tegola%2C+non+giocher%C3%A0%3A+la+notizia+in+vista+di+Roma-Milan
controcalciocom
/2024/04/13/infortunio-e-tegola-non-giochera-la-notizia-in-vista-di-roma-milan/amp/
ControNews

Infortunio e tegola, non giocherà: la notizia in vista di Roma-Milan

Published by
Simone Davino

C’è la partita più importante della stagione, ambedue le parti e una notizia non fa felice i tifosi rossoneri per Roma-Milan. 

Perché c’è da valutare quella che è la sua condizione che, come annunciato dallo stesso Milan, porterà Mike Maignan ai box mandando in apprensione tutto l’ambiente rossonero.

Milan, Mike Maignan – ControCalcio (La Presse)

Nel corso della prossima settimana e subito dopo la sfida contro il Sassuolo, c’è la settimana più delicata a Casa Milan, che è quella che porta alla sfida di Europa League perché, chi passerà avanti nel derby italiano di Europa League, arriverà a giocarsi una semifinale importantissima in vista degli obiettivi stagionali, con la Roma da una parte che sogna la terza finale di fila in Europa e il Milan che vuole dimenticare l’eliminazione dalla Champions League, appunto, col trofeo dell’Europa League.

Milan, infortunio Maignan: salterà il prossimo match

Rischia il Milan, considerando quello che è il risultato dell’andata, in vista di Roma-Milan che si giocherà all’Olimpico con Mike Maignan fermo ai box.

Perché, secondo quanto svelato da Sky Sport, il portiere francese non sarà a disposizione della prossima partita, come annunciato in quelle che sono le sue condizioni sull’infortunio.

Per l’estremo difensore francese si tratterebbe di un affaticamento muscolare e che vede Mike Maignan sicuramente out contro il Sassuolo, in attesa di capire poi se ce la farà o meno a giocare la partita di Europa League tra Roma-Milan, valevole per l’accesso alle semifinali di Europa League.

Infortunio Maignan: salta il Sassuolo, Roma-Milan a rischio

Roma-Milan vede a rischio la titolarità di Mike Maignan, portiere che non sarà a disposizione della sfida contro il Sassuolo a causa del suo infortunio. L’estremo difensore francese non giocherà proprio per cercare di esser al meglio in vista della delicatissima sfida contro la Roma, smaltendo così il suo infortunio, nella gara che vale una stagione intera e la stessa posizione di Stefano Pioli, che vorrebbe tenersi stretto il suo Milan anche nel 2024/2025 senza vedersi esonerato perché, questa sfida di Europa League, varrebbe la sua stessa potenziale conferma.

Milan, infortunio Maignan – ControCalcio (La Presse)

Ultime Milan: pronto il vice Maignan, come sta il francese

Il Milan lavorerà in questa settimana, dopo il Sassuolo, sperando di avere a disposizione Maignan, vero leader dalle retrovie in una situazione scomoda, quella che vivrà il club rossonero in vista di Roma-Milan all’Olimpico. Contro il Sassuolo giocherà Sportiello e i rossoneri sperano che il cambio sarà legato solo alla partita di domenica in campionato in Serie A e non pure giovedì a Roma, all’Olimpico, contro i giallorossi. Altrimenti, a guidare la squadra dalla linea di porta, potrebbe essere l’ex Atalanta, Marco Sportiello.

Simone Davino

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

53 minuti ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

3 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

5 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

6 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

10 ore ago