Lopetegui in Serie A: scelta giusta, allena la big

Julen Lopetegui finalmente potrà sbarcare in una big della Serie A. Già in passato è stato vicino alla destinazione in Italia, ecco dove

La sua ultima squadra è stata il Wolverhampton, ma ora ha avuto tempo di prepararsi per una nuova sfida da urlo anche in Serie A. Un momento decisivo per pensare così al suo futuro: l’allenatore spagnolo è la scelta numero uno per la big italiana.

Lopetegui in Serie A scelta giusta per la big
Lopetegui in Serie A scelta giusta per la big, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta sul fronte calciomercato con colpi di scena avvincenti. Un momento decisivo per pensare in grande: ora Lopetegui è pronto per una nuova sfida in Italia dopo la sua lunga carriera divisa tra Spagna ed Inghilterra. L’edizione de Il Corriere dello Sport ha messo in risalto così la nuova trattativa suggestiva: ecco dove allenerà.

Lopetegui, chiusura totale: ora arriva in Serie A

Tutto cambia in fretta in Serie A con nuovi colpi da urlo anche per quanto riguarda la guida tecnica. Un profilo a sorpresa per puntare sempre più in alto.

Scelta Lopetegui per la big della Serie A
Scelta Lopetegui per la big della Serie A, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Julen Lopetegui potrebbe essere la scelta giusta per il post Stefano Pioli. I dirigenti rossoneri hanno sondato questa pista già diverse volte, ma ora ci sarebbe la chiusura totale. Il Milan intende rivoluzionare ancora la rosa per incrementare il tasso tecnico: ora sarà decisiva l’Europa League dopo la cocente sconfitta casalinga contro la Roma. C’è tutto il tempo per ribaltare il risultato: qui si deciderà anche il futuro di Pioli.

Un’idea suggestiva per continuare il percorso di crescita in casa rossonera. Al momento nulla è ancora certo, ma tutto dipenderà così dalle ultime sfide stagionali. Il Milan vuole sognare in grande con il lavoro a tempo pieno di Zlatan Ibrahimovic, che continuerà ad avere pieni poteri per le decisioni societarie. Un’altra idea per iniziare un nuovo corso tecnico riportando la squadra rossonera sempre più in alto.

Gestione cookie