Mercato Juventus, i bianconeri lavorano al colpo a sorpresa che arriva direttamente per dare un grosso contributo alla causa. Sarà lui il primo affare della sessione estiva e la firma arrivare per una cifra pari a 15 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime su questo affare in vista della prossima estate.
Molto difficile giudicare quanto fatto dalla Juventus in questa stagione. I bianconeri, infatti, dopo una prima parte di stagione esaltante e che ha rasentato la perfezione, tenendo viva nelle battute iniziali la lotta per lo Scudetto, nel girone di ritorno sono crollati. Il rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative e per questo si sta andando a profilare l’addio di Massimiliano Allegri. Il candidato numero uno per raccoglierne l’eredità è Thiago Motta, ma chiaramente alzare l’asticella non può non passare in primis dal mercato. per questo Cristiano Giuntoli si sta avvicinando a chiudere il primo colpo della sessione estiva. Arriva per 15 milioni e rappresenta un innesto di assoluto valore e di grandissima utilità. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Il mercato, come è noto, non si ferma mai. Le grandi società, da sempre, cercano di lavorare d’anticipo rispetto alla concorrenza e storicamente la Juve è maestra da questo punto di vista. In tal senso, Cristiano Giuntoli sta già lavorando a quello che può per davvero essere il primo colpo per l’estate.
Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, la Juventus è tornata alla carica seriamente per il talento dell’Arsenal Thomas Partey. Il calciatore in questione sta trovando sempre meno spazio nei Gunners per la presenza di calciatori di primo livello come Jorginho e Rice e vedrebbe di buon occhio un passaggio in bianconero.
In stagione ha trovato pochissimo spazio, come detto, e vorrebbe partire per rilanciarsi ed evitare di finire nel dimenticatoio del grande calcio. In tal senso approdare in un campionato come quello italiano molto adatto per le caratteristiche che ha, dal momento che giocatori come lui in Serie A hanno fatto sempre bene. Da tempo la Juventus si sta muovendo sulle tracce di Thomas Partey e questa estate, complice anche la partenza possibile di Rabiot, potrebbe essere il momento giusto per affondare il colpo ed arrivare finalmente a dama, come si è soliti dire.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…