Mercato Milan, i rossoneri non si fermano e stanno progettando una rivoluzione in vista della prossima stagione. Il nuovo bomber, in maniera del tutto inattesa dopo tante voci, arriva dal Belgio e per lui è pronto un investimento da 15 milioni di euro. La notizia coglie tutti di sorpresa, vediamo le ultime a riguardo.
Il Milan in vista dell’estate è consapevole che dovrà lavorare tanto per puntare poi, nella prossima stagione, allo Scudetto. Quest’anno le cose non sono andate per il verso giusto, soprattutto visti i tanti infortuni. Adesso, però, Pioli sa che, con la squadra al completo, deve fare un percorso di un certo tipo anche in Europa League per poter rendere positiva questa annata. Si cambierà tanto per il 2024/2025 soprattutto in attacco, dal momento che Luka Jovic probabilmente non sarà riscattato e che Olivier Giroud saluterà ed andrà a chiudere la sua carriera negli Stati Uniti d’America. Emerge ora un nome nuovo per i rossoneri, che in attacco hanno individuato quello che può diventare in poco tempo un obiettivo concreto.
Il Milan sa di dover lavorare con molta attenzione in vista dell’estate, dal momento che alcuni errori non possono essere ripetuti. A partire da quello che ha portato quest’anno la squadra di Pioli a presentarsi con Giroud come unico riferimento offensivo di un certo spessore e poco altro come alternativa.
Per questo, in vista della prossima stagione, i rossoneri vogliono investire soprattutto in attacco. Ed ora arrivano notizie inattese. Stando a quanto raccontato da “Calciomercato.com“, infatti, il Milan ha messo gli occhi sul prodigioso bomber del Cercle Bruges Kevin Denkey. Andiamo a vedere i dettagli di questo affare.
Classe 2000, Kevin Denkey è un bomber togolese che sta lasciando tutti di stucco in Belgio. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, dal momento che ha un raro senso del gol. A conferma di ciò, ci sono le statistiche che testimoniano quanto detto.
In 31 partite stagionali con il Cercle Bruges tra Jupiler League, play off e coppa di Belgio, Denkey ha trovato la via della rete in ben 26 circostanze. Si tratta, a quanto si legge, di un obiettivo concreto ed il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Con Zirkzee grande obiettivo, potrebbe essere Denkey il secondo bomber che sarà messo a disposizione di Pioli (o di chi per lui).
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…