Mercato Milan, colpo inatteso dal Bologna: firma e beffata la Lazio

Mercato Milan, i rossoneri lavorano ad un colpo che spiazza tutti e che arriva direttamente dal Bologna. L’affare rappresenta un colpo del tutto inattesa ed ora il calciatore può firmare, rappresentando una beffa per la Lazio. I capitolini da tempo si stavano muovendo sulle sue tracce. Vediamo le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Il Milan non si ferma e lavora, come tutti i grandi club, su più tavoli, come si suol dire. Non c’è, in tal senso, un attimo di tregua, visto che i fronti aperti sono davvero tanti. Innanzitutto la priorità è data al campo, dove i rossoneri hanno un secondo posto da difendere ed una Europa League da provare a conquistare. Si tratta di due obiettivi importanti, che possono restituire a questo club il blasone che merita. Il futuro, però, è avvolto da tante incertezze, a partire da quella relativa alla posizione di mister Stefano Pioli. In vista dell’estate, però, il club è al lavoro per individuare i giusti rinforzi da mettere a disposizione della squadra ed ora arriva il colpo a sorpresa dal Bologna. Che sa tanto di beffa per la Lazio, che pure era interessata al calciatore.

Mercato Milan, colpo dal Bologna
Mercato Milan, colpo a sorpresa dal Bologna (Controcalcio.com)

Mercato Milan, arriva il colpo dal Bologna

Quanto sta facendo il Bologna in questa stagione ha dell’incredibile e dell’inverosimile. Nessuno si aspettava un simile rendimento da una squadra forte sì e nelle mani di un ottimo allenatore, ma di certo non così attrezzata da puntare alla Champions. Eppure…

Un simile rendimento chiaramente attira l’interesse delle big per i principali ed ora dopo Zirkzee e Ferguson adesso arriva un nome nuovo che può partire. Si tratta di Riccardo Orsolini, che come raccontato da Nicolò Schira sul suo profilo “X” è finito adesso nel mirino del Milan. I rossoneri sono seriamente interessati e pronti a far partire l’assalto decisivo.

Mercato Milan, piace Orsolini
Mercato Milan, Riccardo Orsolini nel mirino (Controcalcio.com)

Milan, occhi su Orsolini che piace anche alla Lazio

Classe 1997, da anni sta facendo ottime cose ma in questa annata Orsolini sembra aver trovato la sua consacrazione. E’ una pedina fondamentale per il Bologna di Thiago Motta. Anche la Lazio a quanto pare è interessata a lui, ma il progetto del Milan è sicuramente più ambizioso. Oltre ad essere un club più ricco. Per questo i rossoneri hanno una posizione di vantaggio e potrebbero seriamente beffare i capitolini, che vivono un momento molto delicato della loro storia recente.

Gestione cookie