Milan, Ibra a sorpresa: ecco il suo nuovo ruolo

Sarà ancora tempo di rivoluzione in casa Milan: Ibrahimovic avrà un nuovo ruolo, ecco cosa succederà anche a livello dirigenziale

Tutto cambia in fretta in casa rossonera dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Ecco il futuro della dirigenza con Zlatan Ibahimovic che cambierà di fatto il suo ruolo, cosa farà ora il campione svedese?

Milan Ibrahimovic a sorpresa ecco il suo nuovo ruolo
Milan Ibrahimovic a sorpresa ecco il suo nuovo ruolo, l’idea – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense in campo e fuori. Il Milan non intende sprecare ulteriore tempo con l’obiettivo principale che resta quello di puntare in alto. Il futuro di Stefano Pioli dipenderà dai risultati in Europa League dopo la sconfitta cocente contro la Roma all’andata dei quarti. Ecco cosa succederà con Zlatan Ibrahimovic, tornato al Milan come dirigente e fin da subito è stato protagonista.

Milan, cambia tutto per Ibrahimovic: la decisione

Un momento decisivo per voltare definitivamente pagina. Una nuova rivoluzione in atto per essere di nuovo protagonista in Champions League prelevando i migliori calciatori in circolazione. Ecco cosa succederà con il nuovo ruolo di Zlatan Ibrahimovic.

Nuovo ruolo al Milan per Ibrahimovic
Nuovo ruolo al Milan per Ibrahimovic, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport Zlatan Ibrahimovic avrà più potere continuando il percorso di crescita al Milan. Giorgio Furlani sarà confermato come amministratore delegato, Moncada sarà ancora il responsabile dell’area tecnica con D’Ottavio direttore sportivo. Ibrahimvic sarà una figura sempre più di riferimento anche a livello operativo per il Milan che verrà. Cardinale aveva pensato di inserire anche Damien Comolli, presidente del Tolosa, società legata a Red Bird, ma non ci sarà nessuna modifica all’organigramma societario.

Una nuova rivoluzione in atto per la dirigenza rossonera che continuerà a pensare ad idee fattibili per l’immediato presente e futuro. La voglia di lottare con le big d’Europa è davvero tanta: ecco quello che succederà subito per sognare nuovamente in grande.

Gestione cookie