A pochi minuti dalla gara decide di non salire sul pullman: il motivo

Spesso nel mondo del calcio assistiamo a notizie incredibili: non parte con i compagni tornando così a casa direttamente, la verità a sorpresa

Un annuncio arrivato pochi minuti fa con la sua volontà di non salire sul pullman insieme al resto del gruppo. La scelta lo ha fatto infuriare e così ha preso la sua decisione andando contro la società: ora le ripercussioni potrebbero essere davvero dure nei suoi confronti, ecco quello che è successo.

Non è titolare, il gesto infuriato ecco cos'ha fatto
Non è titolare, il gesto infuriato ecco cos’ha fatto: cosa succede – Lapresse – controcalcio.com

 

Una rinuncia totale per non salire sul pullman insieme ai compagni. Tutto è avvenuto pochi minuti fa prima di prendere parte alla trasferta davvero ostica. La sua decisione ha sorpreso staff e compagni così come i tifosi infuriati per l’accaduto. Ancora un colpo di scena nel mondo del calcio, cos’è successo: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.

Notizia assurda, non parte con i compagni: l’annuncio del ds

La sua voglia di giocare non l’ha fatto più ragionare partendo così letteralmente di pancia. Una decisione affrettata che potrebbe avere ripercussioni dure con una multa e non solo: la decisione arriverà nelle prossime ore.

Non sale sul pullman prima della partita ecco il motivo
Non sale sul pullman prima della partita ecco il motivo, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento davvero incredibile quello vissuto in casa Werder Brema prima di mettersi in viaggio per lo stadio per affrontare il Bayer Leverkusen. Naby Keita, appena ha saputo di non essere titolare, non è salito sul pullman senza prendere parte alla trasferta. L’ex centrocampista del Liverpool ci teneva davvero tanto visto che la squadra tedesca potrebbe conquistare la Bundesliga.

L’annuncio è arrivato direttamente dal direttore sportivo del Werder Brema, Clemens Fritz, che ha svelato: “Appena Keita ha saputo che non avrebbe giocato contro il Leverkusen ha deciso di non salire sul pullman ed è tornato a casa“. Tutti sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il suo gesto a sorpresa: un momento

Gestione cookie