Il calciomercato del Milan è già vivo e al centro di grossi cambiamenti: scelto il classe 2005 che può diventare subito titolare al posto del big.
I rossoneri sono già proiettati alla prossima stagione e ai colpi che possono cambiare le sorti del futuro. La situazione di questa stagione non ha assolutamente accontentato la tifoseria e la dirigenza che avrebbero voluto lottare fino alla fine della stagione per vincere lo Scudetto e per andare fino in fondo in Europa. Al momento le cose non si stanno mettendo benissimo per i rossoneri che, quindi, hanno già iniziato a valutare il futuro.
Il Milan vuole attuare una rifondazione totale per la prossima stagione, con qualche addio di lusso che sarà fondamentale per riuscire a risistemare i conti e a ridisegnare la rosa.
Calciomercato Milan, colpo 2005: arriva dal Boca Juniors
La dirigenza del Milan ha già individuato alcuni profili necessari al miglioramento della rosa e vuole fare in modo che si possano chiudere il prima possibile alcuni affari, così da evitare aste e possibili inserimenti delle altre big sugli stessi obiettivi di mercato.
Geoffrey Moncada ha già individuato alcuni giovani calciatori da inserire in rosa per avviare il nuovo progetto fatto di calciatori in erba ma già pronti a fare la differenza a grandi livelli.
Secondo le ultime notizie, il Milan sta sondando il terreno per un giovanissimo difensore del Boca Juniors.
Milan, c’è Anselmino per la difesa: i dettagli
Il Milan ha messo nel mirino Aaron Anselmino per la difesa. I rossoneri stanno vagliando diversi nomi per migliorare il reparto difensivo e nelle idee della dirigenza c’è la volontà di andare a prendere un nuovo difensore centrale giovane, di grande prospettiva ma già abituato a palcoscenici importanti.
Per questo, secondo TMW, l’argentino classe 2005 è considerato uno dei profili maggiormente interessanti del panorama mondiale e uno dei primi sulla lista di Moncada e sulla lista dei rossoneri.
Nelle idee della dirigenza, Anselmino andrebbe a sostituire numericamente Simon Kjaer, agli ultimi mesi di contratto e pronto ad andare via a parametro zero alla fine della stagione. Così facendo si darebbe il via al cambio generazionale tanto atteso e sperato dalla tifoseria.
Anselmino al Milan con la clausola rescissoria
Il Milan ha scelto Anselmino per il suo futuro. Il giovane difensore argentino è considerato uno dei migliori a livello internazionale e il suo acquisto sarebbe importantissimo per avviare un futuro rosero
Il talentuoso centrale classe 2005 del Boca Juniors ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro e un contratto fino al 2028. Sulle sue tracce ci sono già diversi club europei e il Milan sta tentando l’assalto in questi giorni per anticipare la concorrenza.