Futuro Conte, cambia tutto: allenerà per vincere la Champions

Si parla tanto della prossima squadra di Antonio Conte pronto a firmare con un nuovo club dopo aver aspettato senza squadra per diverso tempo.

Ora c’è la possibilità di poter andare a trovare l’intesa giusto con un altro club importante che può dargli l’occasione di vincere e farlo da subito. Ecco che possono cambiare le cose già nel giro delle prossime ore perché si guarda a quelli che possono essere possibili annunci che possono arrivare da un momento all’altro. Ci sono aggiornamenti sulla decisione dell’allenatore e del club che ha voluto puntare ora forte su di lui. Perché rispetto a quello che si diceva fino a poco fa ora c’è un’altra squadra che sta convincendo Conte per firmare un contratto in Serie A da subito nel giro delle prossime settimane in vista della prossima stagione.

Futuro Conte, cambia tutto: allenerà per vincere la Champions
Futuro Conte, cambia tutto: allenerà per vincere la Champions (LaPresse) – controcalcio.com

Tutto quello che può accadere da un momento all’altro può portare a delle scelte veramente decisive per quello che si andrà a vedere con un nuovo progetto. Perché sono tante le voci e le conferme che continuano ad arrivare in merito a quello che si può vedere già dalla prossime settimane. Occhio ora alla scelta di Antonio Conte che può firmare con un top club che può dargli l’occasione di vincere in Champions.

Hanno scelto Antonio Conte: c’è una sorpresa

Infatti, ora ci sono aggiornamenti decisivi su quello che può essere il futuro dell’allenatore che è pronto ad una nuova avventura. Perché c’è il Milan che avrebbe scelto Conte come nuovo allenator

La verità sulla trattativa tra Conte e il suo prossimo club
La verità sulla trattativa tra Conte e il suo prossimo club (LaPresse) – controcalcio.com

I bookmakers continuano a cambiare le loro quote e adesso ci sono maggiori possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan in prossimo anno con un esonero per Pioli. Perché il tecnico ex Juve e Inter può arrivare in estate proprio per dare vita ad un nuovo importante progetto in vista della prossima stagione e del futuro, provando a cambiare qualcosa e ottenere ora delle vittorie su ogni campo il prima possibile.

Il sogno di Conte e del Milan e di vincere la Champions League e insieme con un progetto serio e delineato possono riuscirci. Il patron dei rossoneri ha dato più potere a Zlatan Ibrahimovic che può fare fuori Pioli e il suo allenatore preferito per il Milan è proprio Conte. Bisognerà aspettare le prossime ore perché Pioli si gioca tutto con Roma e Inter in pochi giorni.

Gestione cookie