Infarto in campo, calcio italiano col fiato sospeso

Ci sono dei nuovi aggiornamenti che riguardano le condizioni del calciatore che ha accusato un malore in campo e ora c’è bisogno di capire come sta.

Una situazione veramente difficile e particolare quella che si è venuta a creare in campo durante una partita di calcio in Italia. Perché la gara di Serie A è stata sospesa dopo il malore in campo del giocatore che è uscito in barella. Ora c’è grande apprensione da parte dei tifosi di tutto il calcio italiano e non solo che vogliono sapere di più riguardo le condizioni del giocatore che ha avuto un infarto secondo le ultime notizie che arrivano direttamente dai medici.

Le condizioni di Ndicka dopo il malore
Le condizioni di Ndicka dopo il malore (Ansa)-controcalcio.com

Perché c’è grande apprensione che riguarda quello che è accaduto. Una brutta vicenda che ora mette in ansia soprattutto il club e i tifosi, ma ancor di più i familiari del giocatore che vivono momenti di grande ansia perché il giocatore rischia grosso visto quello che è accaduto in campo durante la partita. Infarto per un giocatore durante Udinese-Roma e ora tutto aspettano di capire le sue condizioni. Perché c’è stato un brutto momento vissuto con il giocatore a terra e l’allenatore che ha subito chiamato all’attenzione i medici per provare a risolvere questa situazione.

Infarto per Ndicka: le condizioni del giocatore

Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio questa situazione con il malore di Ndicka durante Udinese-Roma, un infarto secondo quanto ha riferito Dazn successivamente alla sospensione della partita. Ora c’è da capire però in che condizione c’è il giocatore che è in ospedale.

Ndicka malore Roma-Udinese
Ndicka malore Roma-Udinese

Perché Ndicka ha avuto un infarto durante la partita di Serie A sospesa e le sue condizioni sono sotto controllo al momento. Bisogna capire ora che situazione sta vivendo la sua famiglia, con il giocatore che è in ospedale dopo essere andato giù in campo per un forte dolore al petto. Ora c’è grande apprensione con le ultime notizie sul giocatore.

Per fortuna però è uscito lucido e cosciente il giocatore, anche se visibilmente provato. Perché pare che abbia subito un infarto Ndicka durante Udinese-Roma ma le sue condizioni non sembrano essere gravi al momento. Anche se il mondo del calcio italiano resta in una situazione di ansia e col fiato sospeso perché c’è da capire ora in che condizione il giocatore riuscirà a vivere queste prossime ore provando ad uscire al meglio possibile da questa situazione.

Gestione cookie