Malore Ndicka, partita sospesa: le ultime sulle condizioni

Apprensione e ansia in Italia durante la partita di Serie A per quello che sarebbe accaduto durante Udinese-Roma con un giocatore che si è accasciato a terra per un malore.

Clamoroso quello che starebbe accadendo durante la partita di Serie A con la gara che è stata sospesa dopo un malore in campo di un giocatore durante Udinese-Roma. Grande ansia per le condizioni del giocatore che avrebbe avvertito un forte dolore al petto e si è accasciato subito a terra. Adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché si può arrivare ad un colpo di scena per quanto riguarda quello che può accadere.

Ndicka malore Roma-Udinese
Ndicka malore Roma-Udinese

I giocatori non si sono sentiti di continuare perché c’è stata subito grande paura in campo per quello che è accaduto durante Udinese-Roma che è stata sospesa in Italia per un malore di Ndicka. Il giocatore è uscito in barella dopo un momento di grande apprensione che potrebbe ora portare una svolta in vista delle prossime ore. Il capitano Lorenzo Pellegrini è andato a spiegare ai suoi tifosi della Roma che erano presenti a Udine per la partita quello che è accaduto e adesso ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere. Perché il malore di Ndicka durante Udinese-Roma ha messo agitazione e preoccupazione a tutti in campo e fuori.

Malore Ndicka in Udinese-Roma, le condizioni

Ora si vuol solo capire quelle che possono essere le condizioni di Ndicka dopo il malore in campo in Udinese-Roma. Il giocatore si è accasciato a terra da un momento all’altro durante la partita e ha subito richiamato l’attenzione dei sanitari che sono entrati in campo con il defibrillatore per intervenire immediatamente se ci fosse stato bisogno. Ma come sta il giocatore?

Le condizioni di Ndicka dopo il malore
Le condizioni di Ndicka dopo il malore (Ansa)-controcalcio.com

Secondo le ultime notizie riportate dai colleghi di Dazn pare che Ndicka sia uscito dal campo cosciente e dando un cenno di ok sulle sue condizioni ma i giocatori di Roma e Udinese non se la sono sentiti di proseguire e per questo la partita è stata sospesa.

Adesso tutti si chiedono come sta e quali sono le condizioni di Ndicka. Il centrale giallorosso è finito a terra da solo e al momento sembrano stabili le condizioni, ma sta continuando a fare degli accertamenti per capire di più su questo problema che è venuto fuori.

Gestione cookie