Il calcio italiano vive momenti estremamente difficili per diverse società: il presidente arrestato e la squadra verrà esclusa dal campionato.
Molte società stanno attraversando un periodo complicatissimo dentro e fuori dal campo. Le situazioni più gravi sono certamente quelle extracampo che hanno coinvolto, poi, tutto il comparto squadra e portato alle pessime situazioni che si stanno vivendo in questo momento. La Federazione sta valutanco tutte le difficoltà del caso specifico e molto presto si esprimerà sulla possibile esclusione del club che sembra essere una certezza.
Alcuni club del nostro calcio vivono il periodo peggiore degli ultimi anni e a nulla sono bastati i rimodellamenti societari per salvare la stagione e il futuro.
Il calcio italiano sta vivendo un periodo molto difficile e per molti club stanno diventando insostenibili le spese che servirebbero per gestire al meglio le casse e il futuro societario. In alcuni casi i calciatori non percepiscono lo stipendio per mesi e per questo motivo si creano problematiche interne ancora peggiori.
In tutte le categorie del nostro calcio si sta arrivando a situazioni davvero spiacevoli che rischiano di compromettere per sempre il futuro delle società.
Secondo le ultime notizie, proprio oggi è arrivata la sentenza virtuale sul futuro della Pistoiese: sarà esclusa dal campionato.
La Pistoiese vive forse il momento peggiore della sua storia. La squadra toscana milita nel Girone D di Serie D ma da tempo vive problemi di difficilissima risoluzione che hanno tenuto a galla il club fino a quando è stato possibile. Ma oggi si è toccato probabilmente il fondo e un punto di non ritorno per la società arancionera.
L’arresto di Maurizio De Simone, preidente della Pistoiese, dello scorso 4 aprile ha posto la pietra tombale su una situazione difficilissima e agonizzante che si trascinava sin da inizio stagione. Il momento clou è arrivato all’inizio di questo mese, sconvolgendo non solo la situazione in Toscana ma anche quella che è la stagione del Girone D di Serie D.
La Pistoiese sarà esclusa dal campionato: si attendeil referto del Giudice Sportivo che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.
La Pistoiese non si è presentata al “Marcello Melani” per la partita contro il Sangiuliano City e sarà quindi esclusa dal campionato di Serie D, Girone D. La squadra toscana aveva già rinunciato a giocare la sfida contro il Fanfulla di domenica scorsa e il regolamento parla chiaro: alla seconda rinuncia, si procede con l’esclusione dal campionato.
L’annuncio è arrivato anche da un comunicato ufficiale del Sangiuliano City che sui social ha sottolineato l’assenza degli avversari in campo e quindi la vittoria a tavolino.
“La gara in programma alle 15 tra Pistoiese e Sangiuliano City non si disputerà per assenza della squadra di casa”.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…