La fine della stagione è prossima, ed il tanto discusso valzer delle panchine vedrà come protagonista principale Thiago Motta.
Considerati gli ottimi risultati che sta ottenendo alla guida del Bologna, l’allenatore italo-brasiliano sarebbe finito nel mirino delle principali società d’Europa, ma nel post partita della partita di ieri contro il Monza, durante il programma ‘Tutti Bravi dal Divano‘ in onda su DAZN, è arrivato l’annuncio definitivo che ha svelato il nome della squadra per la quale Thiago Motta allenerà a partire dalla prossima stagione.
Più nello specifico la redazione della nota piattaforma streaming si è divertita a giocare con le percentuali del futuro dell’ex Spezia, ma l’impressione è che oramai sia tutto già definito.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Thiago Motta, che ogni giorno che passa è sempre più lontano da Bologna. Ovviamente l’allenatore italo-brasiliano è completamente concentrato sulle questioni di campo insieme al suo staff in questo momento, visto che la squadra rossoblù è prossima a raggiungere un obiettivo incredibile, ma un occhio su quello che accadrà nella prossima stagione non manca mai.
Considerati gli ottimi risultati che sta ottenendo alla guida della formazione emiliana, Thiago Motta sarebbe diventato il principale obiettivo per la panchina di alcuni dei principali club italiani ed europei. A fronte di questo nel corso di questi mesi si è ipotizzato di tutto per l’ex Spezia, ma nel post partita di Bologna-Monza di ieri sera è arrivato l’annuncio definitivo a DAZN, che giocando con le percentuali del futuro di Thiago Motta ha difatti svelato quale sarà la prossima destinazione dell’allenatore.
Dunque, stando a quanto riportato durante la trasmissione ‘Tutti Bravi dal Divano‘, c’è un 60% di possibilità che Thiago Motta diventi allenatore della Juventus nella prossima stagione. Il restante 40% è diviso fra Milan (15%), Bologna (15%) e Bayern Monaco (10%), ma l’impressione è che oramai una scelta stia stata presa.
Inutile dire che nel post partita di Bologna-Monza i colleghi di SkySport hanno intrattenuto ai proprio microfoni Thiago Motta per chiedergli un po’ del suo futuro. Come suo solito, però, l’allenatore italo-brasiliano non ha svelato nulla dimostrandosi essere molto enigmatico, dichiarandosi concentrato solo ed unicamente sui prossimi impegni stagionali della sua squadra.
Alla nota emittente l’ex Spezia ha infatti detto: “Io adesso penso solo alla Roma. Devo recuperare le energie di un gruppo affinché possiamo arrivare carichi all’Olimpico lunedì prossimo. Futuro personale? La Roma conta, del resto non vale la pena parlarne“.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…