Ci sono ora delle importanti notizie che riguardano la scelta della squadra che punta forte su Maurizio Sarri per la prossima stagione, è lui l’allenatore indicato.
Il club ha di fronte delle scelte da fare in vista del prossimo anno perché è stato annunciato il cambio di allenatore e non è più un segreto. Ecco che allora ci sono tanti nomi in lista e tra questi spunta fuori quello dell’ex Juve e Napoli che ha appena rassegnato in questa stagione poche settimane fa le dimissioni dalla Lazio per incompatibilità con il presidente Claudio Lotito. Adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta da parte di una nuova squadra pronta a scegliere Sarri come nuovo allenatore dalla prossima estate per avviare un progetto di diversi anni.
Ci sarebbero delle novità molto importanti che possono portare alla scoperta di una scelta fatta già dal club perché ora si parla tanto di quello che può accadere da un momento all’altro con anche i tifosi che vogliono scoprirne di più su questa vicenda. Al momento è sicuro che a fine anno l’allenatore andrà via e dovrà essere sostituito da una nuova scelta. Tante notizie che riguardano quello che può accadere tra Sarri e il club italiano con un accordo in ‘segreto’ che può arrivare in vista delle prossime settimane. Perché ormai manca sempre meno alla fine della stagione attuale.
Scelto Sarri come nuovo allenatore, sarà ancora in Italia
La svolta può arrivare da un momento all’altro con Maurizio Sarri che può firmare con la sua nuova squadra un accordo e andarsi a giocare la Champions League. E’ chiaro ora che ci sono tanti obiettivi da dover fissare e accordi da prendere, ma c’è la volontà tra le parti di provare a trovare l’intesa giusta e raggiungere insieme i prossimi traguardi.
Finita l’avventura con la Lazio è ancora in Italia che potremmo rivedere Sarri che può firmare con la Fiorentina dopo l’addio di Vincenzo Italiano. L’attuale tecnico dei viola ha già annunciato alla società ad inizio stagione che questa sarebbe stata l’ultima e in estate sarà libera quindi la panchina. Tanti i nomi nel mirino del club di Commisso che ora ha dovuto delegare ad altri la scelta dopo la tragica e improvvisa scomparsa di Joe Barone.
Per questo motivo ora bisognerà capire come andrà a finire perché piace Gilardino, ma le probabilità più alte sono quelle di vedere o Alberto Aquilani tecnico del Pisa ed ex Viola o Sarri sulla panchina della Fiorentina. Il primo è giovane e sta facendo grandi cose in Serie B, ma con lui si andrebbe a ripartire da un progetto da zero. Il secondo, invece, ha più esperienza e si potrebbe pensare di puntare anche subito dalla Champions League.