Svolta in vista della cessione dell’Inter di Steven Zhang che presto non sarà più il proprietario del club nerazzurro a causa dei guai economici che sono venuti fuori.
La situazione è veramente particolare al momento per il club italiano con il giovane presidente che non assisterà nemmeno al prossimo e ultimo scudetto della sua squadra a Milano, perché impegnato in Cina con i vari processi e sentenze che lo riguardano. La situazione è veramente difficile con la società pronta a dare una svolta a questa situazione e mettersi alle spalle questo momento, ma per farlo dovrà aspettare l’addio del giovane presidente ormai messi alla porta. C’è grande attesa per capire quando arriverà l’ufficialità della cessione dell’Inter di Zhang che passerà in mani nuove.
Il giovane presidente è ormai arrivato agli sgoccioli della sua avventura in nerazzurro ed è tutto pronto per una nuova sfida per la squadra italiana, andare ad avviare un nuovo ciclo e progetto per il futuro. Arriveranno dei nuovi proprietari e c’è da capire che futuro spetterà a chi si trova in questo momento all’Inter perché c’è la cessione annunciata di Zhang. Sta provando da tempo a trovare le migliori soluzioni possibili per restare al comando dei nerazzurri, ma non c’è proprio possibilità che questo possa accadere al momento. Arrivano ora degli aggiornamenti su questa situazione.
Aumentano le possibilità che in vista già della prossima stagione non sarà più il giovane imprenditore cinese al comando del club nerazzurro che sta per trionfare con la vittoria dello scudetto. Perché la società è pronta a cambiare e possono arrivare degli aggiornamenti molto importanti nelle prossime ore già che riguardano quella che sarà la cessione dell’Inter come ha svelato Fabio Caressa.
A parlare è stato proprio il noto giornalista di Sky Sport ai microfoni di Radio Deejay, perché Fabio Caressa ha detto la sua sulla situazione dell’Inter e la cessione di Zhang ormai vicina. Infatti, il giornalista ha parlato di ciò che può accadere considerando che proprio in questi prossimi giorni verrà affrontato ancor di più l’argomento.
Per i tifosi nerazzurri sono giorni molto importanti considerando che si può da un momento all’altro trionfare con la vittoria dello scudetto e in più c’è di mezzo il destino societario con Zhang che deve vendere il prima possibile l’Inter a causa del prestito di Oaktree e delle banche cinesi. Qualcosa uscirà già in queste settimane secondo Caressa.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…