Aggiornamenti sul fronte Juventus riguardo quello che accadrà la prossima estate con l’addio di Allegri e l’arrivo del nuovo allenatore che rivoluzionerà la squadra.
Tanti cambi attesi in vista del calciomercato estivo che è ormai alle porte con la chiusura della stagione. Sono molte le squadre che andranno ad avviare nuovi progetti e tra questi c’è anche la Juventus che ha deciso di separarsi da Allegri con un anno d’anticipo rispetto il contratto firmato anni fa fino al 2025. Con l’addio di Max però anche molti giocatori non verranno confermati perché il nuovo allenatore ha già dato delle indicazioni molto importanti riguardo quello che potrebbe accadere tra qualche mese. C’è l’intenzione di costruire una squadra adatta proprio alle caratteristiche del prossimo allenatore.
Intanto, arrivano aggiornamenti importanti proprio riguardo quello che si potrà vedere in estate con la trasformazione della squadra bianconera pronta a prendere una forma diversa. C’è voglia di costruire un progetto adeguato seguendo le indicazioni proprio del prossimo allenatore che può dare l’occasione alla Juventus di tornare ad essere vincente con un progetto giovane, ma fatto di bel gioco e risultati. Ecco che allora c’è grande attenzione anche sul mercato e quelli che possono essere i prossimi acquisti della Juventus.
Calciomercato Juventus, Rabiot fatto fuori con il nuovo allenatore
Non è più un segreto ormai che la Juventus ha deciso di dire addio ad Allegri per avviare un nuovo progetto e c’è Thiago Motta in pole per sostituirlo che ha già dato indicazioni di mercato. Il giovane tecnico del Bologna che sta facendo benissimo con il club emiliano trascinandolo in zona Champions League è pronto ad una nuova avventura e vuole provare ad ottenere la miglior squadra possibile grazie a Cristiano Giuntoli.
Una delle sue migliori stagioni in bianconero, eppure sembra che a fine anno sarà addio tra Rabiot e la Juventus con il contratto che andrà in scadenza e lui pronto a firmare gratis per un altro club. Il centrocampista francese si prepara all’estate tra Europei e mercato, pronto per andare a firmare con una nuova squadra e ci sarebbero già dei chiari indizi che possono riportarlo al PSG.
Intanto, potrebbe essere proprio Thiago Motta a chiedere alla Juve di lasciar andare Rabiot con l’addio di Allegri e per sostituirlo si pensa a Koopmeiners e non solo. Non basterà l’olandese, la Juve è pronta a fare almeno un altro colpo.