Mercato Milan, affare a sorpresa col Real: colpo low cost

Mercato Milan, arriva la svolta per un colpo a sorpresa in vista dell’estate. I rossoneri hanno messo nel mirino il calciatore dal Real Madrid che può arrivare ad un prezzo davvero molto vantaggiosa. Folta la concorrenza per il calciatore in questione, decisivo il guizzo da parte di Moncada. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

Il Milan in vista dell’estate sta lavorando in maniera importante. Dopo un ottimo periodo, anche molto lungo, la squadra di Stefano Pioli nell’ultima settimana hanno dovuto fare i conti con due brutte battute d’arresto. Prima il KO interno a San Siro in Europa League contro la Roma, poi il pareggio rocambolesco contro il Sassuolo. E’ fortemente in bilico la posizione di Stefano Pioli, con la sua panchina che torna a vacillare in maniera importante. Cambierà, a meno di clamorose novità e di un finale di stagione che possa invertire questa rotta, anche la guida tecnica. In un contesto del genere, lo staff mercato di Moncada sta lavorando anche in vista dell’estate in sede di mercato. Nel mirino c’è un colpo a basso costo che arriva direttamente dal Real Madrid.

Milan, colpo dal Real
Mercato Milan, colpo low cost dal Real (Controcalcio.com)

Mercato Milan, colpo low cost dal Real Madrid

In casa Real Madrid la tensione è sempre alle stelle ed i cambiamenti sono all’ordine del giorno, tanto per la rosa quanto per la guida tecnica. Arriverà in estate Mbappè, i cui costi di ingaggio sono enormi e per questo motivo la proprietà deve provare a sfoltire la rosa per contenere i costi.

In tal senso, proprio in chiave cessioni, arrivano notizie importanti. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, in lista di uscita c’è anche il turco Arda Guler. In una squadra dalle enormi qualità, il campione della Nazionale turca ha fatto fatica a trovare spazio. Per questo andrà a giocare ed il Milan è in prima linea per assicurarsene le prestazioni.

Milan, occhi su Arda Guler
Mercato Milan, occhi su Arda Guler del Real Madrid (Controcalcio.com)

Milan, occhi su Arda Guler: colpo low cost

Il Milan al momento è la prima opzione per Arda Guler, a cui potrebbe affidare le chiavi della trequarti nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Chiaramente, però, tutto potrebbe cambiare nel momento in cui sarà scelto il nuovo allenatore. Bisognerà, infatti, vedere quali idee tattiche avrà e che tipo di strategia vorrà adottare. L’operazione in questione potrebbe essere condotta come è stato fatto con Brahim Diaz, sempre con il Real Madrid. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Gestione cookie