L’avventura di Raphael Varane è giunta praticamente al termine ed ora si stanno preparando le cose per vederlo sbarcare in Serie A. La trattativa può essere condotta in pochissimo tempo e rappresenta lui il regalo da presentare ai tifosi per rilanciare le ambizioni del club in chiave Scudetto. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il difensore francese, per anni tra i più forti centrali del mondo, sta vivendo un periodo davvero molto difficile. Al Manchester United, sin dal suo arrivo, ha faticato tantissimo ad affermarsi ed a trovare spazio, anche a causa dei tanti infortuni che lo hanno comunque molto limitato. Il fondo è stato toccato in questa stagione, in cui ha giocato davvero con il contagocce dal momento che è finito in fondo alle gerarchie del tecnico ten Hag. Proprio per questo motivo ha deciso che la sua avventura allo United si è conclusa ed è pronto a salutare. La Serie A è disposta ad aprirgli le braccia ed a dare a questo campione la possibilità di tornare a dimostrare quanto realmente vale. L’affare può davvero accendere i sogni di gloria di questo club e della società.
Il francese pronto a salutare il Manchester United: le ultime
Il Manchester United, nonostante degli investimenti fuori dal Comune, continua a fare una fatica spaventosa. La squadra non decolla ed anche i tanti campioni che sono arrivati nell’ultimo periodo hanno fatto molto male, Casemiro compreso. In tal senso arrivano sviluppi importanti.
Tra i grandi campioni in uscita dai Red Devils c’è anche Raphael Varane. Il centrale francese ex Real Madrid non sta trovando spazio e per lui potrebbero aprirsi le porte per la Serie A. Ci starebbero pensando, secondo quanto raccontato da “Sky Sport UK“, anche alcuni club italiani, con la trattativa che viene semplificato dal fatto che lo United ha disperato bisogno di liberarsene.
Varane nel mirino della Serie A: colpo a sorpresa
Al momento non si conoscono i nomi dei club interessati, ma è plausibile immaginare che siano in pochi i club che possono permettersi questo ingaggio. Nello specifico, probabilmente, con Bremer che potrebbe salutare, la Juventus potrebbe essere la soluzione ideale, così come per lui i bianconeri sarebbero la destinazione perfetta. Attenzione, dunque, a questa pista, che potrebbe seriamente rilanciare la Juve nella corsa per la lotta Scudetto.