Tutto pronto per una nuova avventura di Massimiliano Allegri che lascerà la Juventus in estate per firmare con una nuova squadra, colpo di scena.
E’ già chiaro e noto che a fine stagione sarà addio tra l’allenatore bianconero e la società nonostante un contratto in essere in scadenza 2025. Intanto, ci sono delle importanti notizie che riguardano la mossa di un altro club che è pronto a dare all’allenatore una svolta per la sua carriera. Perché non starà fermo questa volta dopo l’addio dalla Juventus Allegri che è già pronto ad iniziare con una nuova squadra. Tante le voci di mercato che lo riguardano e le società interessate, ora c’è la sensazione che si possa andare a chiudere il colpo tanto atteso.
C’è voglia immediata di mettersi alle spalle un altro possibile addio a sorpresa da parte della Juve che per la seconda volta a distanza di tanti anni può scaricare Max in maniera inaspettata, soprattutto per lui. La società sembra aver fatto fuori il proprio allenatore che quindi si sta già muovendo per capire dove possa andare ad ottenere qualcosa di importante per il proseguo della propria carriera. Ora c’è la sensazione che una squadra su tutte possa farsi avanti per andare ad ottenere la firma di Allegri pronto ad un contratto importante.
Ci sono ora delle importanti notizie per i tifosi della Juventus che amano Allegri perché il suo addio è immediato e firmerà con una nuova squadra a partire già dalla prossima stagione. In estate sarà rivoluzione totale per i bianconeri e anche per la prossima squadra che andrà a convincere Max.
Occhio alla mossa che può arrivare da parte degli sceicchi dell’Al Shabab che vogliono convincere Allegri a firmare in Arabia Saudita e finire per allenare il club pronto alla prossima Pro Saudi League. Da tempo la società rossonera punta a far arrivare nel campionato saudita il tecnico bianconero e ora può essere la volta giusta.
Perché Allegri può lasciare la Juve e firmare con i rossoneri dell’Al Shabab un super contratto in Arabia Saudita con gli sceicchi pronti ad offrirgli circa 30-40 milioni a stagione per portarlo subito già in estate. Circa un anno fa aveva rifiutato importanti offerte per la Juve, ma ora che è stato scaricato tutto cambia e può arrivare la svolta definitiva.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…