Ha del clamoroso quanto accaduto in seguito alla sconfitta della squadra. I tifosi, frustrati per la stagione disastrosa della squadra, hanno dato vita ad una contestazione shock. Sassaiola contro il pullman della squadra, per la quale lo spavento è stato davvero enorme. Andiamo a ricostruire nel dettaglio che cosa è accaduto.
Nel mondo del calcio, come è noto, i momenti di tensione sono sempre all’ordine del giorno. Molto spesso, infatti, i tifosi tendono a riversare allo stadio le frustrazioni di una settimana intera. Quando le cose vanno bene, tutto ciò diventa un entusiasmo dilagante. Quando le cose vanno male, diventa rabbia furente da riversare poi in uno stadio. In tal senso, quanto accaduto in questo fine settimana ha davvero del clamoroso. La sconfitta, infatti, è risultata essere totalmente indigesta per la tifoseria. Che ha deciso di manifestare in maniera a dir poco violenta, rendendosi protagonista di una incredibile sassaiola nei confronti del pullman che trasportava la squadra, il tecnico e lo staff dell’allenatore. Il terrore che si è innescato è stato enorme per tutte le parti in causa, come si suol dire.
I tifosi, come è noto, hanno sempre il diritto di esprimere la propria posizione. E’ un diritto che non si può toccare. Fermo restando che bisogna esprimere la propria opinione sempre nel rispetto del prossimo. E stavolta si è andato ben oltre questo confine, mettendo fortemente a rischio anche la vita dei calciatori e non solo.
Il Brescia nella gara contro il Venezia in trasferta è stato superato per 2-0 in una gara a dir poco amara. Di ritorno, però, le Rondinelle, settime in classifica ed in piena lotta per i play off, sono stati presi di mira in autostrada da un gruppo nutrito di tifosi. Si sono collocati sul cavalcavia dell’autostrada ed hanno dato inizio ad una sassaiola contro il pullman della squadra.
Il tutto è accaduto nei pressi di Vicenza, ma per fortuna né la squadra né il conducente del pullman hanno riportato ferite di nessuna natura. A raccontare la notizia è “Bresciaoggi“, che spiega come i calciatori non abbiano capito subito cosa stesse accadendo. Ma, nel momento in cui hanno realizzato, hanno avuto inevitabilmente una enorme paura. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e stanno tutti bene, ma lo spavento necessita di tempo per essere superato.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…