Importanti novità arrivano in merito al futuro della panchina della Juventus, sulla quale potrebbe non sedersi più Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.
Il recente annuncio ha difatti ufficializzato la separazione fra la Vecchia Signora e l’allenatore toscano, anche se una comunicazione diretta del club ancora deve arrivare. Nonostante questo, comunque, a fronte anche delle ultime clamorose notizie, potremmo dire senza troppo problemi che a partire dalla prossima stagione Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus.
C’è da dire, però, che l’annuncio va interpretato, anche se oramai di dubbi ce ne sono davvero pochi in merito a questo discorso.
E’ da giorni che il futuro della panchina della Juventus tiene banco sulle prime pagine dei principali quotidiani nazionali ed internazionali. Ci si continua insistentemente a chiedere chi effettivamente guiderà la Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione, anche se l’impressione è che oramai si stia viaggiando sempre più verso una direzione, come confermato anche dal recente annuncio, che difatti ha ufficiosamente messo una volta e per tutte il punto sulla faccenda.
A partire dalla prossima stagione Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore della Juventus, o almeno questo è quello che ha lasciato indirettamente intendere il giocatore bianconero Andrea Cambiaso, il quale si è lasciato andare ad un lapsus che ai più attenti non è sicuramente passato inosservato.
Ai margini dell’evento organizzato dalla Juventus insieme al duo di designer Swedish Girls, l’esterno bianconero si è intrattenuto con i media a parlare dell’importanza del tecnico dicendo “Sono molto contento di essere stato…di essere allenato da lui“, inciampo che ha subito fatto partire speculazioni sui social in merito al futuro di Massimiliano Allegri, che a questo punto potremmo dire essere sempre più lontano da Torino.
Il lapsus di Andrea Cambiaso va ad aggiungersi alle numerose notizie che nel corso di questi giorni si sono intercorse in merito al futuro della panchina della Juventus. Chi guiderà la Vecchia Signora a partire dalla prossima stagione? Al momento questa è una domanda alla quale non si può rispondere con certezza considerato il fatto che il club bianconero non si è ancora ufficialmente espresso in merito, ma fra le dichiarazioni del giocatore italiano e le ultime notizie potremmo dire senza troppi problemi che Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juventus nella prossima stagione.
A fronte di questo tanti nomi sarebbero stati accostati alla Vecchia Signora, ma ieri sera il collega Sebastiano Sarno ad un noto canale Twitch ha svelato che sulla panchina bianconera siederà Thiago Motta a partire dal primo luglio 2024. Da capire dunque se le parole di Cambiaso sono direttamente collegate a quest’indiscrezione oppure no. Staremo a vedere.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…