Quarti di Finale di Champions League con grandi squadre che si sfidano in partite spettacolari e ora un tecnico può pagare subito con l’arrivo del nuovo allenatore dall’Italia.
Ci sono delle importanti notizie in merito alle partite che si giocheranno nelle prossime ore del turno di ritorno dei quarti di Champions League con Barcellona-PSG (finita 3-2 per gli spagnoli all’andata), Manchester City-Real Madrid (finita 3-3), Borussia Dortmund-Atletico Madrid (finita 2-1 per gli spagnoli) e Bayern Monaco-Arsenal (finita anche questa in pareggio e 2-2 a Londra). Qualche risultato è stato deludente più del previsto e per questo motivo che ora ci sono degli aggiornamenti in merito alla posizione di un allenatore che può essere esonerato per un sostituto nell’immediato.
A lavoro la società per capire se è possibile trovare una soluzione il prima possibile così da andare anche a mettere fine al progetto dell’attuale tecnico scegliendo il sostituto che arriverebbe il prima possibile per i prossimi anni con un accordo importante, tagliando fuori la concorrenza dalla possibile scelta dell’allenatore. Adesso direttamente dall’Italia può arrivare il nuovo allenatore con il club pronto a chiudere l’accordo dopo l’esonero. Decisive le prossime ore per capie che tipo di risultati verranno fuori da questo turno di Champions League.
Esonero dopo la Champions League, la scelta
Ultimissime notizie che riguardano il possibile esonero di Luis Enrique dal PSG dopo la partita di Champions League col Barcellona e la scelta di un nuovo allenatore per il club parigino. Proprio la sua ex squadra spagnola potrebbe mettere fine al progetto dell’allenatore con la società francese che già guarda al futuro.
Adesso è un momento decisivo della stagione perché al tecnico spagnolo il presidente, lo sceicco Al Khelaifi, aveva chiesto uno step di qualità in avanti nella competizione Uefa. Questo potrebbe non arrivare con l’eliminazione ai quarti con un Barcellona di Xavi non imbattibile come ha dimostrato. Adesso ci sono le ultime notizie sull’esonero di Luis Enrique e la scelta di Thiago Motta da parte del Paris Saint Germain. Proprio l’allenatore del Bologna che ha già comunicato l’addio può essere il sostituto scelto.
Può accadere tutto da un momento all’altro nelle prossime ore perché Thiago Motta ha già allenato il PSG Primavera e ha giocato con il club francese che ha grande considerazione di lui come uomo e adesso anche come giovane allenatore in rampa di lancio. Può arrivare la grande occasione PSG per Thiago Motta dopo l’esonero di Luis Enrique.