Inter, nuovo proprietario: c’è l’annuncio di Marotta

L’Inter può vincere lo Scudetto nel derby di Milano, ma ora bisognerà capire chi sarà il nuovo proprietario del club nerazzurro

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Un colpo di scena possibile in casa Inter con lo stesso ad Beppe Marotta che ha espresso il suo parere. Per Simone Inzaghi è una stata una stagione entusiasmante in Serie A con il solo neo della Champions League a causa della cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid. Ecco chi sarà il nuovo proprietario, la verità di Marotta.

Inter nuovo proprietario annuncio di Marotta
Inter nuovo proprietario annuncio di Marotta, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter vorrebbe continuare a puntare in alto per il bene di tutti. I tifosi nerazzurri vorrebbe trionfare anche in Europa dopo lo Scudetto davvero ad un passo. Si continuerà con Simone Inzaghi che ha dimostrato di essere un top allenatore  crescendo tanto nel corso degli anni. L’allenatore piacentino è pronto per mettersi già al lavoro in vista della prossima stagione, ma chi sarà il nuovo proprietario?

Inter, il colpo di scena: ecco chi sarà il nuovo proprietario

Una perfetta disamina quella dell’ad nerazzurro che ha rivelato tutto quello che potrebbe succedere. Un momento decisivo per sognare in grande, ecco chi ci sarà al timone del club milanese che continuerà a puntare in alto.

Inter nuovo proprietario annuncio decisivo di Marotta
Inter nuovo proprietario annuncio decisivo di Marotta, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per conoscere il futuro dell’Inter. L’ad nerazurro, Beppe Marotta, è stato presente alla consegna del Premio Enzo Bearzot a Simone Inzaghi. Così il celebre dirigente italiano ha parlato anche del futuro della società milanese dopo il 20 maggio: “Non so cosa succederà, è una cosa del club”. Ha rivelato di aver parlato con Steven Zhang: “Lui è il proprietario perfetto, sa delegare e rispetta i ruoli”. Lo stesso Marotta ha infine svelato che la situazione economica è molto positiva: “Speriamo di continuare con i Zhang”.

Non ci saranno così grossi cambiamenti andando a lavorare nuovamente con Steven Zhang, che ha ricoperto l’Inter in grande. Ci dovrebbe essere così il rinnovo del prestito per risolvere definitivamente questa dinamica che ha fatto traballare gli stessi tifosi nerazzurri. La cessione dell’Inter è stato un argomento importante negli ultimi giorni, ma ora sembra essere tutto risolto per la gioia dei tifosi in primis.

Gestione cookie