Lukaku, addio Roma: resta in Serie A, che affare

Romelu Lukaku è tornato protagonista in Serie A con la maglia della Roma. Subito addio, ecco l’affare nella big di Serie A

Il calciomercato inizia subito a regalare affari da urlo in ottica futura. Ora il futuro di Romelu Lukaku può cambiare improvvisamente: addio alla Roma, ecco l’ultim’ora davvero decisiva che farà sognare i tifosi della big d’Italia.

Lukaku addio Roma resta in Serie A affare della big
Lukaku addio Roma resta in Serie A affare della big, il momento decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

L’attaccante belga è tornato a segnare gol importanti in maglia giallorossa dopo l’exploit con l’Inter. Ora è concentrato sulle dinamiche in casa Roma, ma potrebbe subito dire addio alla compagine capitolina. Sulle sue tracce ci sarebbero tanti top club d’Europa, ma è diventato il primo nome della lista della big di Serie A: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa per la gioia dei tifosi.

Un vero animale d’area di rigore per sognare sempre più in grande. Pochi minuti fa è circolata la notizia a sorpresa per quanto riguarda il suo futuro: ecco dove potrà giocare in Serie A, cambia ancora una volta maglia.

Lukaku, colpo dalle big: super affare in attacco

Un momento decisivo per sognare in grande. Ora l’attaccante della Roma potrebbe subito cambiare casacca: ecco l’indiscrezione circolata pochi minuti fa con l’annuncio in diretta radio.

Lukaku affare in Serie A addio Roma ecco dove giocherà
Lukaku affare in Serie A addio Roma ecco dove giocherà, che colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Così nella trasmissione odierna di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, ha annunciato: “Il primo nome di Manna per sostituire Osimhen è Lukaku“. L’attaccante belga della Roma è voglioso di restare in una big di Serie A: la situazione con il Chelsea è sempre molto ambigua.

Non si è mai pronunciato nelle scorse settimane, ma ora tutto può cambiare con il Napoli pronto al super colpo post Osimhen. Al momento non si conoscono certezze sul suo futuro, ma ora è pronto per sognare in grande ancora una volta dicendo addio ai giallorossi.

Un futuro molto ambiguo per l’ex Chelsea, che ha ancora il contratto con i Blues: tutto si deciderà nelle prossime ore per conoscere il suo futuro con certezza.

Gestione cookie