La Juventus sta iniziando a sondare il terreno per il futuro e per tutti i cambiamenti che possono verificarsi nei prossimi mesi.
I bianconeri torneranno in Champions League dopo un anno di Purgatorio in cui si è dovuto ricostruire tutto e si è dovuti ripartire da zero per poi far sì che la rosa potesse tornare a far sorridere i tifosi. Per il prossimo futuro la Juventus ha in mente di tornare a grandissimi livelli sin da subito e per questo Cristiano Giuntoli ha deciso di accelerare sin da subito per trovare i calciatori migliori da regalare al prossimo allenatore.
Massimiliano Allegri andrà via dalla Juventus, questa è una certezza da cui sembra si ripartirà nel 2024/25. Ma non c’è solo la questione allenatore da risolvere nel breve tempo.
La Juventus ha avviato la rivoluzione totale nella passata stagione. I bianconeri hanno salutato tutta la vecchia dirigenza che ha detto addio dopo i guai economici creati negli ultimi anni e che hanno portato a grandi difficoltà anche dal punto di vista sportivo nei mesi scorsi.
La Juve tornerà a vivere le grandi notti europee che sono fondamentali per gli introiti economici e soprattutto per avere di nuovo quell’appeal che manca da un po’ di anni.
Secondo l eultime notizie, in casa Juventus c’è un’altra rottura totale che mette nei guai la società in vista del futuro.
La Juventus e Giovanni Manna hanno chiuso tutti i rapporti. Il dirigente bianconero è stato l’uomo della rinascita delle ultime due stagioni, ha messo il suo zampino in molte trattative importati ma ora vuole prendere la sua strada e non essere più considerato un semplice “braccio destro”.
Il Napoli ha scelto Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo a cui affidare la rifondazione e il giovanissimo dirigente vuole intraprendere questa attività. Secondo quanto riferito da TMW, però, Manna da qualche giorno non è nemmeno più alla Continassa. E così sarà fino al termine della stagione.
Attualmente è legato alla Juventus da un altro anno di contratto ma negli ultimi giorni la società bianconera ha deciso di trovare un accordo con il dirigente per l’interruzione della collaborazione in attesa della risoluzione del contratto che arriverà entro la fine della stagione.
La Juventus e Manna si separano: il direttore sportivo firmerà con il Napoli. Gli azzurri hanno deciso di affidarsi al giovane dirigente per avviare la rivoluzione e un’innovazione totale.
L’accordo tra Manna e De Laurentiis è già stato raggiunto e prevede un contratto di 5 anni e l’avvio del progetto del Napoli Under23, così come fatto con la Juventus Next Gen.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…