Sembrava tutto pronto per il trasferimento da una proprietà ad un’altra, eppure ora può cambiare davvero tutto per il futuro del club che rischia di non essere più ceduto.
Il club in questo momento si trova in una situazione di bilico riguardo questa vicenda e si sta cercando di capire se si possa portare avanti il progetto in maniera diversa per i prossimi anni. Perché al momento la situazione sembra chiara considerando che ancora non c’è nulla di ufficiale, anzi. I tifosi già stavano iniziando a sognare l’arrivo degli sceicchi in proprietà riguardo la cessione del club di serie A, ma al momento non sembrano esserci i presupposti per continuare la trattativa.
Perché in questo momento la società sta cercando di provare a trovare la giusta intesa che possa portare a sviluppi positivi in vista dei prossimi anni. C’è la sensazione al momento che possa saltare tutto definitivamente per la cessione del club e che in Serie A possano cambiare le cose per la società con un progetto nuovo da dover studiare e gestire per i prossimi anni. Perché al momento non c’è più la sicurezza che le cose possano andare nel verso giusto.
Cessione in Serie A: non arriva l’offerta al club
Tutti attendevano da un momento all’altro l’arrivo degli sceicchi in Serie A per l’acquisto del Monza ma ora può saltare tutto definitivamente senza l’arrivo dell’offerta per chiudere l’affare con il club italiano.
Come confermato da Sky Sport saranno queste le prossime settimane molto intense per il club del Monza riguardo la cessione della proprietà a nuovi investitori visto quello che sta accadendo. Perché non c’entra nulla il campo, è da tempo che ormai il tema caldo riguarda la vendita della società con le quote di maggioranza, che attualmente detenute da Fininvest della famiglia Berlusconi, che possono passare nelle mani di nuovi proprietari.
Da mesi si sta parlando e trattando con Orienta Capital Partners che però al momento non ha fatto nessuna offerta ufficiale al Monza per l’acquisto del club italiano. Secondo quanto scoperto nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport al momento non è partita nessuna offerta scritta da parte di Orienta per il club italiano. Al momento, poi, non c’è nessuna esclusiva per la trattativa e potrebbero inserirsi da un momento all’altro anche dei nuovi investitori.