Ultimissime notizie sul futuro dell’allenatore di Serie A: arriva la comunicazione riguardo l’accordo con il prossimo tecnico.
Tutto pronto per il valzer delle panchine in Serie A. C’è una nuova notizia che riguarda il futuro del tecnico: mossa a sorpresa da parte dei bianconeri, che sono pronti a cambiare di nuovo guida tecnica.
L’allenatore resta in bilico per la prossima stagione. I bianconeri hanno già un’idea riguardo il futuro tecnico: ecco tutti i dettagli.
L’avventura del mister può termine in questa stagione. Anche se dovesse raggiungere l’obiettivo stagionale, non è da escludere una separazione considerando anche la sua situazione contrattuale, la società può chiudere in anticipo il rapporto e puntare su un altro allenatore.
Ennesimo cambio in panchina per i bianconeri che possono affidarsi ad un tecnico esperto, reduce da alcune avventure nel campionato italiano. Nonostante l’esonero di questa stagione, arrivato un po’ a sorpresa, l’allenatore è pronto a ripartire e a firmare con i bianconeri.
Ecco le ultimissime riguardo il futuro di Cioffi all’Udinese. Come riportato da MondoUdinese, l’allenatore non è certo del posto ed è uno dei punti di domanda in vista della prossima stagione. L’idea del club non è ancora chiara, la proprietà si sta guardando intorno e valuta anche altri profili. Per il momento, però, le parti sono concentrate sul presente e vogliono raggiungere l’obiettivo salvezza.
Valutazioni in corso da parte della società friulana, che è alle prese con questo nuovo dilemma. Anche se dovesse arrivare la salvezza, il club può prendere in considerazione l‘idea di mandare via l’attuale allenatore Gabriele Cioffi. Nel contratto fra il tecnico e l’Udinese c’è l’opzione per un rinnovo ma ad oggi non ci sono conferme sulla volontà delle parti di proseguire insieme questo rapporto.
Ecco perché, come confermato anche da alcun siti specializzati e vicini all’ambiente friulano, c’è la possibilità di un ennesimo cambio in panchina in casa dei bianconeri con l’addio di Cioffi e l’arrivo sulla panchina dell’Udinese di un altro tecnico. Fra quelli liberi, c’è anche Dionisi che è un profilo adatto per il progetto della famiglia Pozzo che punta alla valorizzazione dei giovani talenti presenti in rosa. Reduce dall’esperienza a Sassuolo, il tecnico è pronto a ripartire in vista della prossima stagione.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…