Adesso è anche ufficiale, dopo il messaggio di addio ai tifosi della Lazio da parte di Felipe Anderson è arrivato il comunicato del club che l’ha acquistato a zero.
Clamoroso colpo di scena in Italia, quando sembrava tutto fatto con i bianconeri per il primo colpo estivo di Cristiano Giuntoli che è arrivato il dietrofront. Perché il giocatore brasiliano ha deciso di lasciare la Lazio per il mancato accordo sul rinnovo ma Felipe Anderson ha scelto un altro club rispetto la Juve. In questi mesi si è parlato di continuo di una trattativa per prenderlo a zero, visto che va in scadenza tra qualche mese, eppure non è con i bianconeri che il giocatore ha deciso di firmare. C’è l’annuncio che sorprende tutti nella notte riguardo la squadra che ha deciso di convincerlo a firmare.
Proprio nell’ultima partita di campionato ha messo a segno una doppietta allo stadio Olimpico prendendosi i fischi di tutti i suoi tifosi della Lazio convinti che avesse deciso di andare via per firmare con la Juventus. Non è stato così però, perché Felipe Anderson ha deciso di lasciare la Lazio ma non per la Juve. E’ arrivato proprio nella notte il doppio annuncio, quello del giocatore e del suo nuovo club che l’ha già accolto in vista delle prossime settimane quando saluterà l’Italia.
Grande ritorno in patria per Felipe Anderson che ha scelto di firmare con il Palmeiras invece che con la Juventus. Un colpo di scena di mercato, ma non sarà l’unico considerato quello che può accadere in estate per i club italiani. Di sicuro, per il momento, c’è il primo grande addio dall’Italia di un altro giocatore che ha fatto cose importanti in questi ultimi anni.
E’ stato trovato l’accordo definitivo tra Felipe Anderson e il Palmeiras con il club brasiliano che ha annunciato l’ingaggio a zero del giocatore. Cresciuto in Brasile tra Coritiba e Santos, ora ci ritorna per vestire la maglia dei bianco verdi. Accordo valido di tre anni fino al 31 dicembre 2027 per il giocatore con il club brasiliano.
Intanto, con la firma ufficiale di Felipe Anderson al Palmeiras arriva il messaggio dell’attaccante su Instagram verso i suoi tifosi della Lazio. Il giocatore ha svelato di non aver trovato l’accordo per il rinnovo con la società italiana, ma ha fatto una promessa a tutti dicendo che continuerà ad onorare la maglia della Lazio.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…