Tutto pronto per quello che sarà il nuovo progetto del Barcellona pronto ad annunciare il nuovo allenatore che prenderà il posto di Xavi che ha annunciato l’addio.
Già mesi fa hanno deciso di separare le strade il club spagnolo e l’allenatore che già da giocatore ha fatto la storia con quel club. L’intenzione è quella di andare avanti per la propria strada e provare ad essere coinvolto in nuovi progetti che per il futuro possano essere decisivi per la carriera del giovane allenatore. Adesso si separeranno le parti con Xavi che lascerà spazio ad un nuovo allenatore al Barcellona, il club è pronto a fare il proprio annuncio in vista dei prossimi anni.
Sono tante le notizie che sono venute fuori in questi mesi da quando il giovane tecnico ha annunciato di andare via al termine del campionato. Adesso sembra essere tutto pronto quindi per il grande saluto, con tutti che sperano sia solo un arrivederci per poi rincontrarsi in futuro con un altro club. Adesso ci sono delle novità che riguardano la scelta del Barcellona per il ruolo di nuovo allenatore al posto di Xavi. Occhio alla scelta a sorpresa che arriverebbe per dare continuità al progetto.
Barcellona: scelto il nuovo allenatore, la scelta
Ci sono delle notizie che riguardano quello che sta accadendo in casa blaugrana con il club spagnolo che ha deciso già di ripartire dopo la brutta eliminazione dalla Champions per mano del PSG di Mbappe che è riuscito a trascinare i suoi nella sfida di ritorno ribaltando completamente il risultato. Ecco che ora si parla anche di quello che sarà il nuovo allenatore del Barcellona.
Si è parlato tanto in queste settimane di diversi profili, ma quello giusto potrebbe essere proprio Roberto De Zerbi che può dare vita ad un nuovo progetto al Barcellona provando a raccogliere l’eredità di Xavi e poi cercare di trovare un progetto che possa dare continuità in vista dei prossimi anni e far tornare vincente il club spagnolo.
Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano il futuro del Barcellona che è pronto ad annunciare De Zerbi come nuovo allenatore al posto di Xavi. E’ proprio il tecnico italiano la prima scelta per le prossime stagioni, occhio anche al nome di Klopp ed altre scelte a sorpresa che possono venire fuori da un momento all’altro. Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti.