Grosso torna in Serie A, sta firmando: addio deciso al tecnico

Il campione del mondo con la Nazionale Italiana Fabio Grosso è pronto a tornare in Serie A. Stavolta, ovviamente, da allenatore, con la trattativa che spiazza tutti. E’ pronto a firmare con la squadra che ha già preso consapevolezza che in estate ci sarà un cambiamento in panchina. Andiamo a vedere le ultime notizie.

Ci sono alcuni nomi che, come è normale che sia vista la loro storia e visto il loro percorso, non saranno mai dimenticati dagli amanti del calcio. Senza ombra di dubbio, l’ex calciatore di Palermo e Juventus, tra le altre, rientra sicuramente in questa categoria. Adesso è pronto a tornare in Serie A, ma stavolta ovviamente lo farà con dei nuovi panni. Non più da calciatore, visto che la scheda anagrafica parla chiaramente in tal senso, ma da allenatore. Si tratta di una trattativa nuova e che spiazza tutti, dal momento che fino a questo momento non era stato ancora accostato al club in questione. Che, però, ha preso consapevolezza del fatto che con il suo attuale allenatore sarà addio a fine anno ed ha deciso di affondare il colpo per Fabio Grosso.

Grosso in Serie A
Fabio Grosso torna in Serie A: trattativa a sorpresa (Controcalcio.com)

Il campione del mondo torna in Serie A: le ultime

Sono tante le panchine fortemente in bilico in vista della prossima stagione. Il caso più avvincente è quello del Napoli, che in stagione ha già cambiato tre allenatori, ma si possono sottovalutare anche il Milan e la Juventus. Stefano Pioli e Massimiliano Allegri, infatti, sembrano al passo d’addio.

Attenzione, però, anche al Genoa, dal momento che Gilardino sembra trovare particolarmente intriganti le sirene che stanno suonando per lui. Per questo motivo il Grifone, consapevole che verosimilmente sarà addio, si sta guardando attorno ed ha individuato in Fabio Grosso il profilo ideale per raccogliere l’eredità dell’ex bomber.

Grosso al Genoa
Fabio Grosso, occhi del Genoa sull’ex Lione per il dopo Gilardino (Controcalcio.com)

Grosso, il Genoa fa sul serio: sarà lui l’erede di Gilardino?

La carriera da allenatore dell’ex calciatore del Palermo ha avuto, come è normale che sia visto che è nuovo di questo mondo, alti e bassi. Con il Frosinone ha fatto cose incredibili, mentre al Lione non è riuscito ad invertire la rotta di una stagione nata storta.

Adesso, a quanto pare, il Genoa ci sta pensando seriamente dal momento che Gilardino sembra destinato ad andar via e piace sempre di più alla Fiorentina. Insomma, si stanno spalancando le porte per il ritorno di Fabio Grosso in Serie A.

Gestione cookie