Un altro colpo da novanta in casa Juventus: è il primo nome della lista di Giuntoli, arriva subito il talento per i bianconeri
Dopo aver visto sfumare Felipe Anderson, la Juventus ora dovrà accelerare i tempi per non farsi scappare altre opportunità importanti. Un nuovo colpo per incrementare il tasso tecnico sul fronte offensivo della Juventus: ecco di chi si tratta.
La Juventus si sta già muovendo per il futuro per andare a puntellare l’attacco di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero potrebbe restare in sella per un’altra stagione a meno di sorprese dell’ultimo momento. Il ds Giuntoli non vuole perdere ulteriore tempo per fissare così la campagna acquisti di rilievo: ecco il nome da urlo per l’attacco bianconero.
Juventus, chiusura per l’attacco: l’intuizione di Giuntoli
Un momento già decisivo per sognare in grande. Un nuovo colpo da novanta per far sognare nuovamente i tifosi bianconeri che hanno vissuto stagioni ricche di problematiche in campo e fuori. Ecco tutta la verità sul prossimo colpo in attacco.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus continua a monitorare altri profili dopo la beffa Felipe Anderson. Il ds Cristiano Giuntoli si è catapultato su altre piste. Il nome nuovo è quello dell’esterno kosavaro del Lille, Edon Zhegrova, con il contratto in scadenza nel 2026: la sua valutazione si aggira intorno ai 15 milini. Molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra sul fronte offensivo: una nuova mossa strategica per la Juventus che continua a monitorare attentamente colpi di spessore internazionale.
Un’altra idea decisiva per sognare in grande in vista del futuro: ecco il momento da urlo per arrivare fino in fondo nella prossima stagione con l’immediato ritorno in Champions League. Saranno settimane intense per conoscere così i prossimi colpi di mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Un momento già decisivo per prendere così decisioni importanti per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera. Stagioni terribili sotto ogni fronte per andare così a rivoluzionare anche diversi reparti della Juventus.