Juventus, Giuntoli piazza il colpo: arriva il talento

Il ds Cristiano Giuntoli vorrebbe subito chiudere affari per l’attacco della Juventus. Dopo la delusione Anderson, ecco il colpo offensivo

Dopo l’ufficialità della Champions League, la Juventus inizierà a mettere a segno colpi suggestivi sul fronte calciomercato. La dirigenza bianconera vorrebbe allestire subito una squadra super competitiva per tornare protagonista nel calcio internazionale. Ecco l’affare a sorpresa del ds Cristiano Giuntoli, può arrivare il talento.

Giuntoli piazza il colpo in casa Juventus arriva il talento
Giuntoli piazza il colpo in casa Juventus arriva il talento, chi è – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Dopo stagioni terribili la Juventus intende cambiare subito pelle a partire dalla qualificazione alla prossima Champions. Un’altra idea da urlo pronta a vestire la maglia bianconera per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: ecco il profilo a sorpresa.

Juventus, affare in attacco: Giuntoli chiude subito

Il club bianconero guarda già al futuro per recuperare il tempo perso in questi anni. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco l’arrivo del talentuoso calciatore offensivo, ecco tutta la ricostruzione della vicenda per la gioia della Juventus.

Colpo Juventus arriva il talento ecco l'affare di Giuntoli
Colpo Juventus arriva il talento ecco l’affare di Giuntoli, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, nel mirino della Juventus è spuntato fuori anche l’ex Arsenal Nicolas Pepe. Dopo la delusione Felipe Anderson, che ha firmato già con il Palmeiras, la dirigenza bianconera è al lavoro per trovare uomini offensivi di valore assoluto. L’altro nome suggestivo è quello di Gudmundsson, mentre Zaccagni rinnoverà ufficialmente con la Lazio fino al 2029.

Attualmente il talentuoso giocatore ivoriano è in forza al Trabzonspor, ma in passato è stato vicinissimo già al Napoli per poi far saltare tutto. Ora la Juventus non molla per chiudere così i primi affari entusiasmanti per regalare nuove gioie ai tifosi bianconeri che hanno vissuto momenti poco soddisfacenti nell’ultimo periodo.

Saranno mesi decisivi per sognare in grande programmando di fatto con anticipo la prossima stagione che si preannuncia super interessante. Una forza di volontà decisiva per mettere le cose a posto dopo anni senza successi. Ora Pepè è ritornato in pole per incrementare il tasso tecnico della rosa della Juventus.

Gestione cookie