Mercato Napoli, Lobotka via: preso l’erede per 30 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per il colpo che nessuno si aspettava. Con Lobotka che potrebbe seriamente andare via, gli azzurri si stanno tutelando e Manna ha individuato il suo erede. Può arrivare per 30 milioni di euro e rappresenta un innesto di assoluto valore. Arrivano le ultime notizie a tal proposito su questa operazione.

In estate il Napoli sta lavorando ad una sorta di rivoluzione. Cambierà tanto. A partire dalla dirigenza fino ad arrivare alla guida tecnica, senza ovviamente dimenticare una buona parte della rosa. E’ già arrivato Manna, che di fatto sta già operando da nuovo direttore sportivo in pectore, e c’è tanto da fare. Uno dei profili sui quali si dovrà ragionare è quello di Stanislav Lobotka, che ha attirato su di sé l’interesse di tanti top club in giro per l’Europa e per questo Aurelio De Laurentiis si sta guardando attorno. E’ stato in tal senso individuato il suo erede e le strade portano ad un colpo di estremo interesse. Può arrivare per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro, rappresentando un innesto davvero di primo profilo.

Mercato Napoli, colpo in mediana
Mercato Napoli, arriva il colpo a centrocampo per 30 milioni di euro (Controcalcio.com)

Mercato Napoli, individuato il successore di Lobotka

Il Napoli a centrocampo ha tanti punti interrogativi che richiedono una risposta. Il principale riguarda Stanislav Lobotka, che è nel mirino del Barcellona e non solo e che rappresenta un perno nel progetto tecnico di questa squadra. In tal senso, arrivano sviluppi per il suo erede.

Stando a quanto raccontato da Andrea Losapio, giornalista di Tuttomercatoweb, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il Napoli per il suo sostituto ha individuato in Joey Veerman il profilo ideale. Talentuoso centrocampista del PSV, è un calciatore che sa rendersi utile in entrambe le fasi, piace a Manna e può dare tanto a questa squadra.

Mercato Napoli, colpo Veerman
Mercato Napoli, piace Veerman del PSV: le ultime su questo affare (Controcalcio.com)

Napoli, piace Veerman: le ultime a tal proposito

Classe 1998, Veerman è un calciatore che con la maglia del PSV sta facendo cose straordinarie da tantissimo tempo. Oltre al ruolo di vertice basso, può anche avanzare la sua posizione con risultati ancora una volta eccellenti. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e può rappresentare un innesto di spessore, dal momento che rappresenta il classico tuttocampista da Premier League. Chiaramente questo affare sarebbe finanziato direttamente dalla cessione di Lobotka, che continua ad essere seriamente nel mirino del Barcellona. Per ammissione dello stesso presidente.

Gestione cookie