Arrivano conferme sulla trattativa che il Napoli sta portando avanti per il nuovo bomber: ecco tutti i dettagli su questa operazione, che costerà 50 milioni.
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione. Il futuro ds Manna è già all’opera ed è pronto a presentarsi con dei pezzi da novanta. Il club azzurro è a lavoro per prendere il sostituto di Victor Osimhen, che è sempre più vicino all’addio.
Nella giornata di ieri, è arrivato il messaggio criptico di Victor Osimhen su Instagram. L’attaccante nigeriano, si è sfogato così: “Sono cresciuto troppo per preoccuparmi delle persone che mi vogliono bene e di quelle che mi criticano. Ho altre cose da fare. Se mi ami, ti amo. Mi supporti, io ti sostengo. Se non ti piaccio, non me ne frega niente. La vita continua”.
Riferimento alle critiche ricevute post Frosinone? Probabile. Nonostante il gol, infatti, l’attaccante ha sciupato tantissime occasioni da rete. Ecco perché cotinuano ad uscire fuori nuove notizie di calciomercato relative al possibile arrivo a Napoli di un altro attaccante, che può prendere il posto di Osimhen.
Calciomercto Napoli: ecco le ultime sul nuovo bomber
E’ l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a fare il punto sulla trattativa relative al possibile erede di Osimhen a Napoli.
Ad un anno di distanza dai quarti di finale di Champions League contro il Milan, tutto è cambiato in casa Napoli. Il futuro è tutto da scrivere con il presidente alle prese con la scelta del prossimo allenatore.
Intanto, il prossimo direttore sportivo del Napoli Manna, è già a lavoro per la campagna trasferimenti estiva 2024 che regalerà tante sorprese. Una su tutte, la cessione di Victor Osimhen che è sempre più lontano dall’Italia. Il calciatore, colpito dalle ultime critiche dei tifosi post Frosinone, nonostante il rinnovo è pronto a cambiare maglia per andare in una big del calcio europeo.
Per sostituire Osimhen, Manna pensa di portare a Napoli Jonathan David del Lille. E a Milano ha già incontrato i suoi agenti.
50 mln per David: ecco nuovi aggiornamenti sul mercato Napoli
Manna s’è portato avanti con il lavoro e a Milano ha incontrato l’entourage di David. Il 24enne canadese è uno dei principali obiettivi per il Napoli che deve trovare un sostituto a Victor Osimhen. Anche in questa stagione si sta confermando come uno dei goleador del Lille, con 23 gol realizzati in tutte le competizioni. Punto di riferimento dei francesi, ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Senza rinnovo può lasciare la Ligue 1.
Quanto costa David? Attorno ai 50 milioni di euro anche se De Laurentiis e Manna hanno già iniziato a trattare. E’ un testa a testa tra David e Santiago Gimenez, messicano del Feyenoord, per raccogliere l’eredità del nigeriano che è sempre più lontano dall’Italia.