Valzer delle panchine in Serie A: adesso c’è un altro favorito, ecco le ultimisisme notizie con l’annuncio che arriva da Torino.
Sono previsti diversi cambi in panchina, per la prossima stagione di Serie A. Tra le big ci sono Napoli, Juventus e Milan che, quasi sicuramente, accoglieranno nelle loro squadre dei volti nuovi come allenatori.
Anche fra le medio piccole è prevista una rivoluzione: ecco nuovi aggiornamenti.
Manca sempre meno alla fine della stagione. Le società si preparano ad affrontare al meglio questo finale di campionato, per provare a raggiunger i propri obiettivi.
Nel frattempo, c’è chi si prepara in vista della prossima campagna trasferimenti.
Nuovi aggiornamenti sul futuro del tecnico: ecco i dettagli
Secondo le ultime notizie, in arrivo da Torino, il futuro del tecnico è già deciso: è previsto l’addio al termine della stagione, con la società pronta ad accogliere in squadra un altro mister.
C’è un favorito da parte del presidente, che è pronto ad ingaggiare proprio lui per ripartire e iniziare un nuovo progetto tecnico.
Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di un altro candidato, che è pronto a sbaragliare la concorrenza per sedersi sulla panchina della squadra italiana.
Il profilo convince e non poco la società che vuole portare avanti il progetto tecnico per valorizzare i giovani presenti in rosa.
Dopo una prima stagione positiva in Serie A, è finito nel mirino dei granata con Urbano Cairo pronto a dare il benservito a Ivan Juric. Al suo posto, può essere nominato come nuovo allenatore del Torino Alberto Gilardino.
A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport che ha lanciato la candidatura dell’ex attaccante, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, per la panchina della squadra granata.
Allenatore Torino: Gilardino o Palladino al posto di Juric
C’è ancora distanza per il rinnovo di Alberto Gilardino con il Genoa. Ecco perché, nell’affare, potrebbe inserirsi a sorpresa il Torino che è alla ricerca di un nuovo allenatore. I granata sono pronti a separarsi da Juric, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024.
Per la sostituzione, s’è fatto il nome anche di Gilardino che è nel mirino anche della Fiorentina per il post Vincenzo Italiano. In seconda battuta, il nome di Raffaele Palladino che non ha ancora deciso se proseguire o meno la sua esperienza al Monza.