Serie A, non solo Inter e Monza: altro club ceduto, c’è la chiusura

In Serie A le porte sono girevoli anche in materia di proprietà. Oltre alle trattative che procedono per Inter e Monza a velocità e con esigenze, oltre che con cifre, differenti, anche un altro club sta per essere ceduto. Arrivano in tal senso notizie che spiazzano tutti ma che testimoniano come realmente stanno le cose.

In Serie A in termini economici sono tanti i club che si trovano in condizioni di difficoltà o comunque pronte a cambiare. Il calcio, infatti, vive una situazione delicata ed inoltre i presidenti ormai lo vedono come un settore dove fare business. E non c’è più la ormai mitologica figura del presidente tifoso, colui cioè che fa sacrifici ed è disposto a perderci pur di vedere la squadra trionfare ed i tifosi esultare. Sono note, in tal senso, le vicende societarie in casa Inter, così come il Monza che si prepara ad uscire dal gruppo Fininvest, salutando dunque la famiglia Berlusconi. Anche un altro club del massimo campionato italiano sta per essere ceduto al punto che si avvicina in maniera seria ed importante la chiusura. Andiamo a vedere le ultime.

Serie A, altro club ceduto
Serie A, non solo Inter e Monza: altro club ceduto (Controcalcio.com)

Serie A, altro club ceduto: c’è la svolta

Il mondo del calcio, ed in Italia in particolar modo, espone i protagonisti ad una serie di pressioni davvero non di poco conto. E reggere l’urto in questa situazione non sempre è semplice, per usare un eufemismo. In tal senso, un altro club nostrano si prepara a cambiare proprietà.

Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, il futuro in casa Salernitana è a dir poco incerto. Il presidente Iervolino, infatti, come più volte ventilato, è disposto a cedere la società davanti ad offerte importanti, viste soprattutto le tantissime critiche ricevute. Ed in tal senso arriva la svolta del tutto inattesa.

Salernitana, Iervolino vuole cedere
In casa Salernitana arriva la svolta: Iervolino pronto a cedere il club (Controcalcio.com)

Salernitana, Iervolino valuta la cessione del club: ci sono interessi

A quanto pare, infatti, Interessati a questo club al momento ci sarebbero due imprenditori che operano nella provincia di Salerno in campo alimentare e che in passato sono stati impegnati anche in ambito politico. Inoltre, si vocifera anche di due fondi, uno spagnolo ed uno americano. Insomma, gli interessi per la Salernitana non mancano di certo, complice la dimensione che ha acquisito negli ultimi due anni in cui ha disputato la Serie A, anche a buoni livelli.

Gestione cookie