Clamoroso colpo di scena che arriva nel calcio italiano con le dichiarazioni riguardo l’annuncio su un possibile nuovo acquisto di un club per Massimo Ferrero dopo il caso Sampdoria.
Ci sono ora aggiornamenti importantissimi che riguardano questa strana vicenda che sta coinvolgendo uno dei club più importanti e storici del calcio italiano.
Perché ancora una volta si torna a parlare dalla Sampdoria e del caso Ferrero-Manfredi che tanto ha fatto discutere in questi anni riguardo quello che è accaduto al club blucerchiato con il primo presidente e ora i tifosi e non solo sembrano aver perso la pazienza anche con quello nuovo per ciò che è accaduto. Ci sono dei nuovi sviluppi della vicenda finita in Tribunale e che ora mette tutti col fiato sospeso per una decisione definitiva.
Arriva direttamente lo sfogo in merito a questa vicenda della Sampdoria e il caso Ferrero-Manfredi finito in Tribunale e che ancora non ha dato una risposta.
C’è ora da capire come finirà questa situazione da un momento all’altro e con i tifosi che sembrano aver perso la pazienza per ciò che sta accadendo da anni al club italiano che oggi è in Serie B e spera di tornare il prima possibile in Serie A, magari già da questa stagione dove però dovrà fare un grande lavoro per quanto riguarda la lotta ai playoff.
Caso Sampdoria, Massimo Ferrero compra un altro club
Ultimissime notizie sul caso della Sampdoria tra Ferrero e Manfredi che ora è finito in Tribunale e aspetta risposte.
A parlare di questa vicenda è stato direttamente Sessarego, ex inviato di Tuttosport e ex capo-redattore del Secolo XIX che ha voluto commentare con uno sfogo quello che è stato il rinvio della vertenza in Tribunale tra Ferrero e Manfredi per la l’operazione di acquisizione della Sampdoria.
Tante le problematiche venute fuori nel passaggio di proprietà, con una vicenda che va avanti da quasi un anno e non ha ancora avuto una svolta definitiva. Per Sessarego la Sampdoria non merita tutto quello che sta passando a causa di Ferrero e Manfredi e ora anche a quello che sarebbe il nuovo proprietario viene chiesta chiarezza.
Serve la liquidità per chiudere definitivamente i conti con Ferrero e farlo diventare solo un brutto vecchio ricordo dei tifosi della Samp e chi tiene a cuore questo club. Con dei possibili soldi che Manfredi darebbe a Ferrero potrebbe anche acquistare un altro club secondo Sessarego.