Una chiamata che lascia tutti sotto choc in Italia per il grande senso di appartenenza di un tifoso che ha fatto una scelta che sarà ricordata per sempre nel calcio.
Il tifoso ha deciso di prendere una decisione davvero importante per se e i suoi familiari, una decisione che chiaramente cambierà la vita di tutti quelli che gli sono vicino e metterà fine alla sua. Un grido straziante anche per il modo del calcio quando il tifoso in una radio locale ha voluto mandare un messaggio d’amore bellissimo alla sua squadra del cuore che adesso potrebbe seriamente avere uno stimolo in più visto quello che è accaduto. Il messaggio che è arrivato è stato davvero incredibile e da brividi, ma soprattutto straziante.
Occhio quindi alla storia che stiamo andando a raccontare, perché è di una delicatezza importante e molto commovente. Da ringraziare prima di tutto ci sarebbe soprattutto Edoardo, un uomo coraggioso che ha fatto una scelta importante per la sua vita e ha voluto anche far prevalere la sua vena da tifoso della Roma. La storia ha deciso di raccontarla lui stesso, a pochi mesi da quello che sarà per lui un giorno decisivo per il proseguo della sua vita dove sta combattendo da tempo con una malattia.
Una delle telefonate più strazianti della storia del calcio. Perché è arrivato un messaggio in diretta radio che non ha lasciato indifferente soprattutto la Roma di De Rossi che sta già cercando il giovane tifoso Edoardo che ha voluto fare un appello davvero incredibile in vista del finale di stagione.
Ha chiamato alla trasmissione Te la do io Tokyo su teleradiostereo e ha voluto raccontare la sua storia. Lo scorso anno ha visto la finale persa e ora gli resta poco tempo, ma la Roma del tifoso Edoardo potrebbe giocare un’altra Finale di Europa League, sicuro l’ultima che potrà nel caso vedere Edo. Perché il tifoso giallorosso ha raccontato di essere un malato terminale e che potrebbe anche morire da un momento all’altro, ma di sicuro questa vita non gli sta bene e ha fatto una scelta davvero coraggiosa e da lacrime.
Edoardo ha deciso di andare in Svizzera per l’eutanasia dove gli sarà tolta la vita, il giorno dopo la Finale d’Europa League che può giocare la sua Roma. Ci andrà dopo la data del 22 maggio che è fissata per la Finale. Un racconto straziante, accompagnato dall’appello del tifoso che in lacrime ha raccontato di non avere figli, ma una moglie e dei cani che ama tanto. Poi la conclusione sulla possibile Finale della Roma: “Vincete quella coppa del c…. Per favore”. Il messaggio ha fatto il giro dei social ed è arrivato a Daniele De Rossi e la squadra che ora si stanno mobilitando per fare per lui qualcosa di speciale a prescindere dalla possibile Finale.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…