Denuncia a dir poco scioccante per quanto accaduto in Barcellona-PSG, come raccontato ai microfoni dei media francesi.
Sarebbe successo, secondo quanto raccontato, all’esterno dello stadio dove c’è stato un vero e proprio abuso sessuale, come riferisce la donna in questione. Il tutto a Montjuic, poco prima dell’inizio della sfida tra Barcellona-Paris Saint-Germain, gara che ha regalato uno spettacolo incredibile in campo, ma macchiato tutto dall’episodio accaduto all’esterno del campo.
A denunciare il tutto, la donna Anoush Morel, che ha spiegato come si sia sentita violata, nel corso della sua intervista per la denuncia, con L’Associazione Nazionale dei Tifosi che sul proprio canale ufficiale ha indicato come si muoverà attraverso vie legali, attraverso il FansEurope e la stessa associazione in questione. Denuncia diretta alla Uefa, con un rapporto che sarà inviato direttamente alla Procura federale della stessa Federazione europea.
Scioccante quel che denuncia la donna, tifosa del Paris Saint-Germain che sarebbe stata vittima di una violenza sessuale, nel corso del pre-partita di Barcellona-PSG.
Il tutto è successo all’esterno dell’impianto di Montjuic, dove si sarebbe giocata da lì a poco la sfida bellissima, vinta dal Paris Saint-Germain e ai danni del Barcellona, eliminato ai quarti di Champions League, su ribaltone da parte dei parigini.
La donna confessa tutto ai microfoni di Le Parisien, dove ha spiegato quel che le è accaduto, in quanto vittima di abuso sessuale, accusando i controlli degli steward che se ne sarebbero approfittati sessualmente nel corso della perquisizione, al momento dell’ingresso allo stadio della stessa tifosa del PSG.
Si chiama Anoush Morel, la tifosa del Paris Saint-Germain, che ha denunciato quel che le sarebbe accaduto prima dell’inizio di Barcellona-PSG. Le sue parole ai media francesi sono le seguenti: “Eravamo tutti ammassati, c’era un gruppo di donne tutto compatto e non ci era chiaro dove dovessimo andare. Mi hanno detto di avanzare e ho sentito una ragazza dire “Così è troppo”. Le hanno afferrato il petto con le mani, la perquisizione è stata strana… due secondi dopo lo hanno fatto anche a me. Perquisizioni severe? Ma non si sono fermati solo al seno. Mi hanno passato le mani nelle parti intime, mi hanno chiesto di girarmi. Mi sono guardata intorno, volevo capire se fossi l’unica o meno ad aver ricevuto un trattamento del genere. Orribile quel che ho vissuto, era un momento molto speciale per me, la partita è stata bellissima, ma mi sono sentita violata. Tutto ciò ha rovinato la mia esperienza a Barcellona…”
A prendere voce è stata L’Associazione Nazionale dei Tifosi, che ha così commentato: “Se ieri ci sono state delle perquisizioni illegali, saremo pronti a combattere sulla questione assieme alla tifosa. Invieremo, in tal caso, un rapporto alla Uefa, ogni settimana la FSE raccoglie tutti i report dei viaggi da parte dei tifosi, mandando alla Uefa il rapporto completo”.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…