Ultimissime notizie con il clamoroso annuncio di Telelombardia riguardo la prossima squadra di Massimiliano Allegri che lascia la Juventus e resterà in Serie A.
Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il tecnico bianconero che ha rotto con l’attuale società della Juve ed è pronto ad essere messo da parte per il prossimo progetto. Perché la società ha deciso di puntare su un nuovo allenatore e per questo motivo che allora ci saranno dei cambiamenti iniziando dall’allenatore che sarà cambiato e ci sarà l’esonero di Allegri dalla Juventus visto che sarebbe ancora sotto contratto perché è in scadenza nel 2025. Si guarda avanti e al futuro con il tecnico pronto subito a mettersi di nuovo in discussione con un altro club.
Occhio quini a quello che può accadere perché ora ci sono delle nuove notizie di mercato proprio in merito a ciò che può succedere in queste prossime settimane tra fine stagione e l’inizio del mercato estivo, che riguarderà tanto anche gli allenatori in Italia. Perché tante squadre devono cambiare ed ecco che ci sono allora delle novità sul fronte allenatori e per Allegri che lascia la Juve per allenare un altro club di Serie A. Potrebbe arrivare da un momento all’altro la svolta per il tecnico bianconero che ora è pronto ad uscire allo scoperto con altre trattative.
Perché se la Juve è in cerca di un nuovo allenatore, considerando che non ha detto nulla di ufficiale all’attuale tecnico, anche lui ora si guarda attorno e cerca di capire quello che può essere il suo prossimo club e una squadra disposta a puntare su di lui. Di sicuro non vorrà restare ancora fermo aspettando senza allenare. Ecco che allora c’è una notizia importante per il futuro di Allegri.
Annuncio che arriva direttamente da Telelombardia Tv riguardo quella che sarà la prossima squadra di Allegri con Milan o Napoli per l’allenatore. Entrambe le società italiane sono pronte ad avviare un nuovo progetto e potrebbe arrivare la scelta a sorpresa.
Secondo le ultime notizie di Telelombardia Allegri avrebbe espresso il desiderio di tornare al Milan o firmare col Napoli in alternativa. Secondo aggiornamenti approfonditi l’allenatore avrebbe avanzato la sua candidatura a Zlatan Ibrahimovic che ora si occupa da dirigente rossonero della scelta del nuovo allenatore con l’addio di Pioli.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…