Ceballos ha deciso: giocherà nella big d’Italia

Dani Ceballos è pronto a salutare il Real Madrid dopo tanti trionfi conquistati con i Blancos. Ecco il suo futuro, giocherà in Serie A

Un momento non troppo esaltante per Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid. I Blancos hanno conquistato l’ennesima semifinale di Champions League, ma il talentuoso giocatore spagnolo non è più felice sotto la guida di Carlo Ancelotti. Ormai non gioca più continuità, pronto il suo trasferimento in Italia.

Ceballos torna in Serie A ecco dove giocherà
Ceballos torna in Serie A ecco dove giocherà, la prossima destinazione – Lapresse – controcalcio.com

 

Già in passato lo spagnolo è stato ad un passo dalla big d’Italia, ma alla fine ha prevalso il suo attaccamento ai colori del celebre club mondiale. Ora le cose sembrano essere cambiate completamente con Dani Ceballos pronto a firmare in Serie A. Un momento decisivo per decidere il proprio futuro senza ansie: la sua voglia di tornare a giocare con continuità è davvero tanta.

Ceballos, ecco dove giocherà in Serie A

Una voglia immensa di tornare protagonista dopo mesi terribili trascorsi sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid ha riscritto la storia della Champions League, ma in estate arriverà la cessione eccellente del centrocampista spagnolo.

Ceballos giocherà in Serie A la big lo aspetta
Ceballos giocherà in Serie A la big lo aspetta, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo Fichajes.net il Real Madrid sa ormai con certezza che Dani Ceballos è pronto a trasferirsi al termine di questa stagione. Il 27enne centrocampista spagnolo non è contento del misero minutaggio concessogli da Ancelotti: la sua scadenza è fissata nel 2027, con 8 milioni di euro potrebbe salutare il Real. Il Milan vuole chiudere subito l’affare per rivitalizzare la sua carriera dopo l’exploit nei primi anni di Liga.

Un indizio importante per programmare subito il suo futuro: Ceballos cercherà così di chiudere rapidamente i rapporti con il Real Madrid per concentrarsi al meglio sulla sua prossima squadra. La dirigenza rossonera non intende lasciarsi sfuggire un’occasione d’oro: ecco l’intreccio decisivo. Un momento decisivo per portare a terminare l’affare suggestivo per la gioia di tutte le parti coinvolte.

Gestione cookie