Colpaccio Milan: “Ritorno di fiamma in estate”

Il Milan potrebbe far gioire i tifosi durante il calciomercato estivo: è pronto un ritorno di fiamma che fa esultare molti supporters rossoneri

Ad aprile inoltrato, il Milan sta vivendo la settimana decisiva per capire cosa ne sarà della sua stagione. I rossoneri, infatti, affronteranno oggi la Roma nel ritorno dei quarti di finale di Europa League e lì riverseranno tutte le loro speranze europee di conquistare il trofeo per la prima volta nella loro storia.

Ritorno di fiamma per il Milan
I tifosi del Milan esultano per un possibile colpo sul calciomercato (LaPresse) – controcalcio.com

Lunedì poi, c’è da fermare l’Inter, perché ormai lo scudetto non sembra in dubbio, ma vincerlo proprio nel derby sarebbe uno smacco niente male per i rivali storici. E, quindi, i prossimi due appuntamenti in programma sono davvero importanti per il destino della società, che poi dovrà decidere il futuro di Stefano Pioli e, di conseguenza, le strategie sul calciomercato.

In realtà, che resti il tecnico di Parma, arrivi Conte o si punti a un profilo dall’estero come Lopetegui, c’è un calciatore che piace tanto e che il Milan ha intenzione di acquistare la prossima estate. In realtà, non si tratta di una novità, perché già a gennaio Moncada e Furlani hanno provato a portarlo nel capoluogo lombardo.

Il Milan torna su Buongiorno: i dettagli in diretta

Luca Cohen ha chiesto l’attenzione durante la diretta di Controcalcio per dare una notizia che ha fatto impazzire i tifosi del Milan in live: “Mi dicono che quest’estate il Milan tornerà prepotentemente su Alessandro Buongiorno, ha detto Luca Cohen.

Ritorno di fiamma per il Milan
Alessandro Buongiorno piace tanto al Milan, che tornerà alla carica in estate (LaPresse) – controcalcio.com

Neanche il tempo di finire di parlare ed è spuntata la voce squillante di Enerix: “Andiamo con l’inno, amico mio“. D’altronde, la coppia milanista di Controcalcio spinge da mesi per l’arrivo del centrale a Milanello, ma a gennaio la trattativa si è arenata sul più bello, non permettendo a Pioli di avere a disposizione il 24enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il Torino lo valuta 40 milioni di euro e non farà partire a cuor leggero il suo capitano, ma il Milan sembra disposto ad arrivare a quella cifra, battendo la spietata concorrenza proveniente dall’Italia. L’Inter non ha intenzione di arrendersi e ci sta facendo più di un pensiero anche la Juve. Insomma, nei prossimi mesi vedremo come finirà la questione, ma con la certezza che Furlani sia in prima fila per il ragazzo.

Gestione cookie