Erede+Allegri%2C+pazza+idea+dalla+Serie+A%3A+spunta+un+altro+sostituto
controcalciocom
/2024/04/18/erede-allegri-pazza-idea-dalla-serie-a-spunta-un-altro-sostituto/amp/
ControCalcio

Erede Allegri, pazza idea dalla Serie A: spunta un altro sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus a fine stagione cambierà allenatore: addio a Massimiliano Allegri e panchina affidata a un innovatore, pazza idea dalla Serie A.

Per i bianconeri è tempo di inziare a ricostruire da capo la rosa e si partirà con l’addio all’allenatore toscano che negli ultimi anni ha dato tanto e ha aiutato tutta la squadra e la società a crescere ma ora dovrà farsi da parte per permettere un’altra rivoluzione. Sono ancora in corso i colloqui tra le parti, si sottolinea che se ne riparlerà a fine stagione, a obiettivi raggiunti, ma per la dirigenza pare chiaro che il club dovrà ricominciare con una nuova guida tecnica.

Allegri-Juventus: spunta un sostituto a sorpresa (LaPresse) – controcalcio.com

La Juve saluterà Massimiliano Allegri e vuole affidare la panchina a un tecnico giovane e capace di poter offrire anche un tipo di gioco innovativo e moderno, capace di far divertire i tifosi e far immaginare un futuro migliore.

Juventus, addio Allegri: non c’è solo Thiago Motta

Il futuro della Juventus si scrive a partire dall’addio di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è stato fondamentale ma anche in questa  stagione ci sono stati troppi alti e bassi che non hanno permesso alla società di poter sognare in grande.

Giuntoli intanto sta cercando l’erede di Allegri per la panchina della Juve e ha già individuato qualche nome su cui andare ad affondare il colpo e provare a costruire un progetto vincente a lungo termine.

Secondo le ultime notizie, il primo nome per la panchina della Juventus è ancora Thiago Motta ma dalla Serie A non è l’unico che può fare al caso del club bianconero.

Aldo Serena consiglia la Juventus: “Ecco l’erede di Allegri”

La Juve cambierà allenatore e in queste settimane è partito il toto-mister per i bianconeri, con tanti nomi che si susseguono e che trovano il gradimento della tifoserie in diverse scale. Anche ex calciatori e addetti ai lavori stanno provando a “consigliare” la dirigenza bianconera su chi potrebbe essere il prossimo allenatore.

L’ex calciatore Aldo Serena ai microfoni de Il Corriere di Torino ha tirato fuori dal cilindro un altro nome dalla Serie A che potrebbe fare al caso della Vecchia Signora: “Sarebbe perfetto un profilo come quello di Gilardino alla Juventus“.

Mi piace anche Ruben Amorim, lo vedrei bene alla Juve” – ha concluso Aldo Serena – “che però pare promesso sposo del Liverpool, e quindi impossibile”.

Juventus: Aldo Serena consiglia Gilardino (LaPresse) – controcalcio.com

Juventus, niente Gilardino: la scelta è stata fatta

La Juventus non affiderà ad Alberto Gilardino le sorti della panchina. Nonostante l’apprezzamento di Cristiano Giuntoli, il tecnico del Grifone è considerato ancora acerbo per un salto di qualità del genere e per questo si andrà su un allenatore sì giovane ma già esperto e formato.

Gilardino allenatore della Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Il prescelto della Juventus è Thiago Motta. Sta completando al meglio la stagione con il Bologna, lascerà una squadra forte e ricca di talento e si trasferirà in un club che gli darà pieni poteri in campo e voce in capitolo anche per gli acquisti sul mercato.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

15 ore ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei più bravi in circolazione…

16 ore ago

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

17 ore ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

20 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

21 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

2 giorni ago