Firma il nuovo allenatore della Juventus, la svolta

Colpo di scena e clamoroso annuncio in arrivo per quanto riguarda la Juventus e la scelta del nuovo allenatore dopo l’addio di Max Allegri.

Nonostante un contratto in scadenza con i bianconeri nel 2025 il tecnico toscano è pronto a dire addio perché fatto fuori dal progetto della Juve che ha deciso di voler puntare su una nuova scelta. C’è la volontà di andare a prendere un altro giovane allenatore che possa andare a mettersi in mostra, crescere e far crescere a sua volta i giovani per dare un futuro vincente e glorioso alla società che ora ha intenzione di cambiare tutto sotto tanti punti di vista. Si punta sulla sostenibilità e per farlo bisognerà lasciare andare Allegri per scegliere un nuovo allenatore.

Vincenzo Italiano si candida per la panchina della Juventus
Vincenzo Italiano si candida per la panchina della Juventus (La Presse Foto) – controcalcio.com

Proprio in queste settimane sono venute fuori delle voci che riguardano la possibilità di andare a trovare il giusto accordo con Thiago Motta per la panchina della Juventus ma potrebbe non essere lui il nuovo allenatore. Infatti, in caso di addio del tecnico livornese sulla panchina bianconera potrebbe approdare un altro giovane tecnico in rampa di lancio per cercare di ottenere dei risultati importanti in vista del futuro con i bianconeri. Ora c’è aria di cambiamento in casa Juve e per questo motivo che si valutano novità con possibili annunci attesi già nelle prossime ore.

Nuovo allenatore Juventus, possibile svolta

Ci sono ora delle nuove notizie che riguardano la scelta del prossimo allenatore della Juventus con il club bianconero che è pronto ad un nuovo annuncio in vista delle prossime settimane. Il club bianconero ha deciso di investire e farlo in maniera forte su un altro nome e che non sarà l’attuale tecnico livornese a continuare anche la prossima stagione nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Si sblocca l'arrivo alla Juventus del nuovo allenatore
Juve, svelato il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie c’è Thiago Motta in pole per la panchina della Juventus ma a sorpresa potrebbe arrivare Vincenzo Italiano. Il tecnico lascerà la Fiorentina a fine stagione ed è già confermato, alla fine ci sarà l’addio e potrebbe essere proprio uno dei colpi a sorpresa dei bianconeri.

Italiano è molto stimato da Giuntoli che può sceglierlo come nuovo allenatore della Juve dandogli l’occasione di un altro salto di qualità nella sua carriera considerando le ultime annate con Spezia, Fiorentina e ora in attesa di un altro top club in Italia. Tutto dipenderà se Thiago Motta alla fine dovesse decidere di accettare offerte lontane dal campionato di Serie A.

Gestione cookie