Inter, Zhang chiude con nuovi investitori: ecco chi sono

Steven Zhang dice addio all’Inter: un colpo a sorpresa spostando i suoi interessi anche a Londra, tutto cambia improvvisamente

Idee a sorpresa in casa nerazzurra con Zhang che dovrà muoversi entro un mese per pensare al futuro del suo corso presidenziale. Una strategia ben precisa per chiudere subito ogni tipo di indiscrezione: ecco quello che ha deciso di fare per il bene di tutti.

Zhang chiusura nuovi investitori la verità
Zhang chiusura nuovi investitori la verità, ecco quello che succede – Lapresse – controcalcio.com

 

L’Inter sogna di vincere il derby di Milano conquistando aritmeticamente lo Scudetto. Attenzione massima in campo, ma anche fuori: il presidente Zhang dovrà capire cosa fare con il club nerazzurro. Un momento decisivo per chiudere subito i conti programmando con tranquillità l’immediato futuro: il manager cinese ha in mente un piano ben preciso.

Inter, la verità su Zhang: vola a Londra per chiudere tutto

Un cambiamento ancora in casa nerazzurra per far tornare a brillare anche in Europa il club nerazzurro. Un momento decisivo per prendere una decisione definitiva: ecco quello che succederà.

Zhang chiusura immediata nuovo prestito con investitori
Zhang chiusura immediata nuovo prestito con investitori, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento importante in casa Inter per conoscere chi sarà il prossimo proprietario. Steven Zhang dovrebbe così restituire i 380 milioni di euro più interessi al fondo americano Oaktree per continuare ancora protagonista ala presidente del club nerazzurro.

Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il manager cinese starebbe pensando ad un nuovo finanziamento spostandosi a Londra con tre nuovi investitori, come Ares, Sixth Street Partnes e Hayfin Capital Management, società fondata dall’ ex banker della Goldman Sachs. Zhang ha come obiettivo quello di pensare a sistemare la situazione finanziaria del club nerazzurro per poi cedere la società il prima possibile. Non ha un progetto a lungo termine: l’Inter vorrebbe tornare a trionfare in Champions League dopo la finale persa contro il Manchester City nella passata stagione.

La cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid è ancora vivo nella mente dei tifosi nerazzurri, che ora non vedono l’ora di acquistare le magliette con il tricolore dopo una stagione esaltante in Serie A.

Gestione cookie