Massimiliano Allegri è pronto a salutare la Juventus ma a restare in Serie A, dal momento che è pronto a firmare con un’altra big. Nelle scorse settimane è stato accostato in maniera importante al Napoli, ma a quanto pare è vicino alla firma con una squadra che rappresenta una grande sfida da abbracciare.
In casa Juventus, ormai, da diverso tempo a questa parte l’aria si è fatta troppo pesante per il tecnico. La piazza, infatti, mal sopporta, per così dire, la gestione dell’allenatore ed ormai qualunque colpa ricade sulle sue spalle. Non a caso la dirigenza sta andando in una direzione diametralmente opposta. Il primo della lista per prendere il posto di Massimiliano Allegri è Thiago Motta, che alla guida dello Spezia prima e del Bologna poi ha fatto cose egregie. con un calcio sempre molto propositivo e mai scontato nelle sue trame di gioco. In tal senso, però, il tecnico livornese, a quanto pare, nella prossima stagione. Arriva la sorpresa per il suo futuro che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie in tal senso.
Via dalla Juventus ma ancora in Serie
La Juventus non ha ancora esaurito le sue cartucce in questa stagione, dal momento che deve ancora difendere la sua posizione per qualificarsi alla prossima edizione della UEFA Champions League. Nonostante ciò, è già tempo di futuro, come si suol dire.
Stando a quanto raccontato da TeleLombardia, infatti, Massimiliano Allegri si è proposto a Zlatan Ibrahimovic come nuovo allenatore del Milan. Si tratta di una pista estremamente suggestiva, dal momento che per lui sarebbe un ritorno. Si tratta di una pista che lo svedese prenderà sicuramente in seria considerazione, dal momento che si tratta di uno degli allenatori più vincenti attualmente in Serie A.
Allegri si è proposto al Milan: le ultime sull’affare
Ha allenato il Milan dal 2010 al 2014 con risultati alterni, complice però anche un calo che aveva avuto a livello dirigenziale ed anche di organico in quegli anni il club di Berlusconi. Ha lasciato un ottimo ricordo ed ha vinto anche uno Scudetto, proprio nella stagione 2010-2011. Si tratta di una pista sicuramente suggestiva per Allegri, che nel frattempo vede ancora viva anche la pista Napoli. Da tempo, infatti, si parla degli azzurri, ma il suo proporsi al Milan può completamente far sfumare questa soluzione. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso.