Milan, Moncada pesca in Germania: arriva il talento

Il Milan vuole rivoluzionare la rosa a disposizione di Pioli. Moncada è al lavoro insieme ad Ibra: ecco il talento a sorpresa dalla Germania

Una pazza idea nata nelle ultime ore come annunciato pochi minuti fa. Moncada è pronto a regalare nuovi talenti per vestire la maglia del Milan: un momento decisivo per sognare in grande con una grande rivoluzione in estate.

Milan Moncada pesca in Germania arriva il talento
Milan Moncada pesca in Germania arriva il talento, l’affare a sorpresa – Instagram Nicolò Turco – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di puntare in alto con tanti progetti in cantiere. La dirigenza rossonera è vogliosa di ambire a grandi traguardi anticipando così la folta concorrenza sul fronte calciomercato. Ecco il colpo a sorpresa proveniente dalla Germania: la sua scelta non sta pagando fino a questo momento e così Moncada è pronto a sferrare  il colpo vincente.

Milan, il colpo a sorpresa: il talento dalla Germania

Tutto cambia in poco tempo nel mondo del calcio. Ora non è più felice dopo la sua scelta di volare in Bundesliga: ecco il colpo di scena suggestivo con il Milan sempre molto attento alle dinamiche dei giovani talenti in giro per l’Europa.

Affare a sorpresa in casa Milan targato Moncada
Affare a sorpresa in casa Milan targato Moncada, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter il Milan è al lavoro per chiudere il talentuoso esterno offensivo italiano, Nicolò Turco, in forza al Salisburgo. Classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus prima di decidere di volare in Germania: ora per lui c’è poco spazio in Bundesliga e così starebbe pensando di tornare in Italia. Il Milan lo avrebbe scelto per il progetto dell’Under 23 rossonera pronta a partire dalla prossima estate.

Un altro talento pronto a tornare in patria dopo le delusioni degli ultimi mesi. In Germania non ha trovato tanto spazio dopo l’entusiasmo della scorsa estate con il trasferimento da urlo. La dirigenza rossonera si è già mossa per ingaggiarlo in vista della nuova squadra Under 23 pronta a militare in Serie C.

Gestione cookie