Bruttissime notizie soprattutto per familiari, amici e appassionati perché ha annunciato di essere in fin di vita e può morire a causa di un problema grave di salute.
Da sempre è stato considerato uno dei più simpatici nel suo mondo e nello sport in generale e adesso può morire giovanissimo a causa di un gravissimo problema di salute. Una situazione davvero difficile da controllare e gestire per uno che ha fatto la storia nel suo sport e che oltre all’America ha giocato anche in Europa per una parte della sua carriera. Ora in un’intervista al Daily Mail Sports, ha confessato di soffrire di problemi di salute molto gravi.
Un annuncio tragico è arrivato direttamente dall’ex cestita che ha svelato che è in fin di vita e ora dovrà operarsi o rischia di morire. Ora continua però a vivere la sua vita al meglio con i suoi familiari e amici in attesa di novità importanti per quanto riguarda le sue condizioni di salute. Ci sono aggiornamenti che arrivato in merito a quello che sarebbe accaduto ad una delle leggende del parquet americano della NBA.
Condizioni Nate Robinson, è in fin di vita e deve operarsi
Arrivano degli aggiornamenti che riguardano le condizioni si salute di Nate Robinson che ha svelato di non avere più tanto tempo da poter vivere e la situazione è davvero preoccupante adesso per i suoi familiari e i tanti appassionati che lo amano e seguono da anni quando era uno dei migliori giocatori di Basket in America.
Clamoroso l’annuncio che è arrivato direttamente dal noto cestita americano che ha deciso di ritirarsi dal mondo della NBA (il campionato di massimo livello mondiale e americano). Perché nel 2018 ha annunciato l’addio dal Basket Nate Robinson che ora è in fin di vita e rischia di morire da un momento all’altro secondo quanto lui stesso ha raccontato. Il playmaker statunitense è ricordato da tutti come uno dei giocatori più bassi nella storia della intera NBA, con i suoli 175 centimetri di altezza è ricordato per essere un giocatore di grandissima elevazione, tanto da riuscire anche a stoppare Yao Ming, un altro giocatore che è entrato nella storia ma perché tra i più alti con i suoi 229 centimetri.
Nate Robinson è in fin di vita perché lui stesso ha annunciato gravi problemi di salute. L’ex giocatore ha fatto sapere di avere bisogno di un trapianto di rene, un’operazione nel suo caso molto delicata a causa di una disfunzione che lo costringe da tempo a trattamenti di dialisi per almeno tre volte a settimana. La confessione del giocatore ha scioccato tutti in questi giorni: “So già che non mi resta molto da vivere”.