Napoli, non solo David: altro colpaccio dal Lille

Il Napoli è al lavoro per il futuro ed in tal senso ha individuato un nuovo colpaccio dal Lille che può arrivare a parametro zero rappresentando un innesto di assoluto valore. Si tratta di un nome nuovo per i partenopei, con De Laurentiis che non si è lasciato sfuggire questa opportunità di mercato.

Gli azzurri sono alle prese con una stagione a dir poco delicata. Tutto ciò che poteva essere sbagliato, sia dal club sul mercato che dai calciatori in campo, è stato sbagliato. Emblema di questo disastro i tre allenatori diversi che hanno accompagnato gli azzurri in questo mare in tempesta. Sarà doloroso vedere Piotr Zielinski con la maglia dell’Inter, ma chiaramente un club di questa dimensione non può farsi trovare impreparato. Per questo motivo ha già individuato il suo erede ed anche in questo caso si tratta di un colpo a parametro zero. Anche lui, come David, arriva dal Lille. Si tratta di un calciatore dall’enorme potenziale ed anch’egli, esattamente come il polacco, fa della duttilità una sua cifra tecnica importante. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Napoli, ecco l'erede di Zielinski
Il Napoli è al lavoro per l’erede di Zielinski, che arriva a zero (Controcalcio.com)

Gli azzurri sono pronti a chiudere per l’erede di Zielinski

Sostituire un calciatore del calibro di Piotr Zielinski, soprattutto per quello che ha rappresentato a Napoli, non sarà per niente facile. Pur dando l’impressione di essere in calo, è comunque un calciatore dal potenziale enorme. In tal senso, però, gli azzurri hanno deciso di muoversi per tempo.

Stando a quanto raccontato dal giornalista Ekrem Konur su Twitter, esperto di mercato, il Napoli sta seriamente affondando il colpo per il talento del Lille Yusuf Yazici. Si tratta di un trequartista che all’occorrenza può agire anche in attacco ed è verosimile che si possa puntare su di lui per usarlo anche da interno di centrocampo viste le sue caratteristiche.

Napoli su Yazici
Il Napoli ha messo nel mirino Yazici del Lille (Controcalcio.com)

Napoli, occhi su Yazici per il dopo Zielinski

Classe 1997, il Napoli è da tempo su di lui ed è pronto a mettere sul piatto un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Il giocatore, che a giugno si svincolerà dal Lille a parametro zero, farebbe un salto in avanti importante nella sua carriera. Gli azzurri, inoltre, nel caso in cui dovessero realmente riuscire a chiudere anche per Jonathan David, si assicurerebbero le prestazioni di due delle stelle del Lille. E visto il precedente di Osimhen, si può ben sperare. Yazici-Napoli, la pista diventa molto calda. E’, inoltre, anche un perno della Nazionale turca ed ha maturato una grande esperienza internazionale.

Gestione cookie